Cerca

Celentano

Aiuto, ha cambiato sponda: si è innamorato del Cavaliere Berlusconi

Il Molleggiato su Canale 5 per il suo live all'Arena di Verona. E annuncia: "Collaborazione con Mediaset andrà oltre"

Aiuto, ha cambiato sponda: si è innamorato del Cavaliere Berlusconi

 

Le due serate live di Adriano Celentano all'Arena di Verona, in programma l’8 e il 9 ottobre, fanno scoppiare l'amore tra il Molleggiato e le tv del Cavaliere. Nella conferenza stampa di presentazione dell'evento, la moglie Claudia Mori, che come è noto agli incontri stampa parla per lui, racconta come sono andate le trattative che hanno portato le telecamere di canale 5 a riprendere il maxievento. "Quando mio marito ha deciso di tornare a esibirsi in concerto", continua la Mori, "ne ha subito parlato in Rai. Il Clan produce l’evento e noi abbiamo chiesto al capo della direzione-intrattenimento Rai Giancarlo Leone di sostenere come unica spesa il trasferimento delle telecamere a Verona. Ci è stato risposto di no. Mica male dopo 50 anni di Rai. Tramontata l’ipotesi Rai, ci ha contattato Alessandro Salem, il direttore generale dei contenuti di Rti, dicendo: se vi interessa, possiamo parlarne. in 48 ore abbiamo concluso il contratto in un clima di distensione e di cooperazione reciproci". Non solo:  "Si è aperta una porta rivela la Mori "e non è detto che non se ne possano aprire delle altre su Mediaset…Adriano potrebbe partecipare a una puntata di Vite straordinarie di Elena Guarnieri o chissà a quali altri programmi…lui è imprevedibile». Una vera e propria bomba di telemercato che deflagra nello scenario della grande crisi della tv.

Leggi l'articolo integrale di Fabio Santini su Libero in edicola oggi 11 luglio

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • verbavolant

    12 Luglio 2012 - 14:02

    E' una della tante bellissime canzoni di Celentano, ma fatemi il piacere, un cantante dovrebbe cantare finche' ci riesce, un comico dovrebbe fare il comico finche' ci riesce, ma alcuni personaggi, raggiunta un certa eta' diventano dei guru nonostante il loro basso QI ed un'alta percentuale di incompetenza e demagogia. Quindi RAI o Mediaset, uno quando ha una certa eta' e il portafogli pieno dovrebbe avere il buon gusto di trascorrere il resto della sua vita su una sedia a dondolo.

    Report

    Rispondi

  • maverick100

    12 Luglio 2012 - 13:01

    Prima di tutto caro "penunia" 12000 biglietti ad 1 euro di costo non so chi li mette in vendita. Solo adriano fa queste cose. Poi hai letto l'articolo prima di scrivere sto commento DEMAGOGICO? Uno offre lo spettacolo agratis alla rai (hanno chiesto solo la copertura tv dell'evento)che ha rifiutato!. Poi mediaset contatta il clan A mediaset che è UNA AZIENDA PRIVATA glielo doveva regalare? Ma stiamo scherzando? Mediaset è un'azienda che lavora per fare UTILI. L'obiettivo per lui era avere la copertura televisiva piu' ampia possibile. Alla rai hanno rifiutato facendo un favore alla concorrenza e hanno rinunicato ad un guadagno CERTO!

    Report

    Rispondi

  • justia30

    12 Luglio 2012 - 13:01

    vero Celentano? ora...finalmente l'emozione avrà..voce!! "complimenti vivissimi"...

    Report

    Rispondi

  • maverick100

    11 Luglio 2012 - 22:10

    eccerto il dio denaro vale solo per celentano. Mica vale per gli altri. Ma come celentano non è un artista bollito, un predicatore da strapazzo? e poi mediaset lo chiama per trasmettere il suo show? Ma hai letto l'articolo? La rai gli ha detto di NO nonostante il clan volesse solo la copertura dell'evento e niente altro. Quanto fara' guadagnare celentano a mediaset? Oppure vuoi dire che a mediaset stanno facendo un favore ad adriano? P.s. oggi 10.000 biglietti veduti in 8 minuti (sia quelli venduti ad 1 euro, dico 1 euro e sia quelli a 170). Una leggenda vivente

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog