Cerca

Corona: "Io e la Minetti ci frequentiamo da due mesi"

L'ex re dei paparazzi confessa, ad Oggi, la storia d'amore con la sexy consigliera regionale

Se la Minetti smentisce, il bel Fabrizio spiazza tutti confessando i retroscena di quella che è stata già definita la storia dell'estate
Corona: "Io e la Minetti ci frequentiamo da due mesi"

Se Nicole Minetti smentisce e dichiara: "Nessuna relazione con Corona, siamo solo amici", Fabrizio Corona spiazza tutti e, sulle pagine di Oggi, confessa: Ci frequentiamo da due mesi, anche se ci vediamo poco perché siamo entrambi incasinati, parliamo di tutto, di politica, di spettacolo. Nicole è una ragazza intelligente. Se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo, no?".

La versione di "Miss Pirellone" - "Parliamo del locale, della mia attività politica come consigliera regionale del Pdl che spero di portare avanti, tutto il resto è pettegolezzo". Con queste parole la Minetti cercava di smentire le voci sulla presunta storia d'amore con l'ex re dei paparazzi - i due erano stati paparazzati da Diva e Donna durante una notte di fuoco in una discoteca di Milano. 

Milano

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bingo bongo

    11 Agosto 2012 - 00:12

    Questi sono discorsi del c..onsiglio dei ministri, quindi di Monti, che avendo una faccia da mi..naccia, e non avendo possibilita' con la Minetti, ci inc..hioda alle nostre responsabilita'. A forza di dire " questa volta ci distruggono il cu..ore", il cu..ore ce lhanno spaccato.Discorsi del ca..po per un inc..iucio tra politica e spettacolo.

    Report

    Rispondi

  • doveteandarvene

    10 Agosto 2012 - 18:06

    e ki si ndifutti....

    Report

    Rispondi

  • doveteandarvene

    10 Agosto 2012 - 18:06

    e ki si ndifutti....

    Report

    Rispondi

blog