Cerca

Ex Fenomeno

Ronaldo va in televisione...ma per dimagrire

Sarà protagonista di un reality di 12 puntate, in cui cercherà di rimettersi in forma. Ma già confessa: "La bilancia mi terrorizza"

Ronaldo va in televisione...ma per dimagrire

Una volta dribblava avversari come se fossero birilli. Ora slalomeggia a fatica tra le ciambelle (e chissà cos'altro). Ma Ronaldo, il Fenomeno, ritiratosi dal calcio giocato da circa un anno e mezzo e ora impegnato uomo marketing con la sua agenzia "9nine", è pronto per una nuova sfida: tornare in forma per la partita benefica di fine anno con gli "Amici di Zidane". Per raggiungere l'obiettivo parteciperà ad un reality di 12 puntate trasmesso su Rete Globo, che lo seguirà passo passo per tutta la durata della dieta.

Bilancia vade retro - A detta dello stesso Ronaldo, la cosa non sarà affatto semplice: "La bilancia mi terrorizza, ma ce la metterò tutta", ha confessato il brasiliano. Che poi ha continuato: "Chiunque ha avuto a che fare con le diete, sa che non è facile perdere peso. La bilancia per me è sempre stato un trauma, ma ho già superato molte sfide nella mia carriera". Per tre mesi Ronie sarà affiancato da Marcio Atalla, responsabile del programma e docente di educazione fisica, ma anche da un cardiologo, da un nutrizionista e da un dietologo. E un titolo più azzeccato, gli autori del programma non potevano trovarlo: Medida Certa, che significa "Il peso giusto".

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog