Cerca

Del Debbio

Paolo invita Fiorito e "Quinta colonna" fa crollare Lerner

Il talk show di Rete4 fa ancora il pieno: 7% di share contro il 3,6 del rivale di La7 "L'infedele"

Paolo invita Fiorito e "Quinta colonna" fa crollare Lerner

Paolo Del Debbio straccia il "rivale" Gad Lerner per la seconda volta. Con Franco Fiorito ospite per lo scandalo della Regione Lazio, il programma su Rete 4 "Quinta Colonna" ha doppiato "L'infedele" in onda sempre in prima serata su La7. Paolo Del Debbio, infatti, è stato visto da 1.755.000 telespettatori (7.04 per cento) mentre Gad Lerner ha interessato 863.000 utenti (meno della metà, il 3.60 per cento).

E non è la prima volta che il giornalista Mediaset sorpassa La7. Già la seconda puntata del programma aveva registrato il 6,76% di share. E anche in quella occasione il professore di Etica ed economia ed Etica della pubblicità allo Iulm di Milano aveva dato filo da torcere sia a Lerner che a Mentana. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gicchio38

    26 Settembre 2012 - 07:07

    POVERO "CHICCO" E MENEGHINO DI "LERNER" CHE SEMBRA UNO SCARAFAGGIO IN PENA E CHI CAZZO VUOI CHE LI VEDA E LI SENTA???

    Report

    Rispondi

  • sarame

    25 Settembre 2012 - 20:08

    beh!! certo al vedere GAD LERNER ci sarebbe da spararsi . e non è perchè è bruttoe bavosoma perchè è FAZIOSO AL MASSIMO .lo tengono li solo x pietà per un ebbreo

    Report

    Rispondi

  • travis_bickle

    25 Settembre 2012 - 19:07

    che ha retto per anni il gioco allo sfascio del banana, che faceva il caXXo che voleva perche' aveva l"investitura" popolare. Mo beccatevi er Batman. Col banana e' passata l'idea che fosse naturale entrare in politica per farsi gli affaracci propri. E mo ribeccatevi er Batman.

    Report

    Rispondi

  • ellemanga

    25 Settembre 2012 - 19:07

    Ho smesso di guardare la trasmissione, fino a quel momento interessante, quando si e' parlato dei 200.000 furbi che hanno incassato, senza averne diritto, la 14ma. Hanno fornito false dichiarazioni, perche' dovrebbero farla franca??? Di questo passo si tollereranno falsi invalidi, falsi vivi, falsi residenti in Italia per riscuotere la pensione sociale e via discorrendo. Non si tratta di errori, ma di false dichiarazioni. PUNTO>

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog