Il figlio è bullizzato, i genitori si fanno giustizia da sè. Mazzate agli aguzzini. Immagini forti
Animalisti in rivolta
Se la bruna Alessia Reato deve vedersela con chi le dà della raccomandata, la bionda Giulia Calcaterra deve rispondere a chi l'accusa di aver fatto sopprimere il suo cane per far fronte ai nuovi impegni lavorativi a Striscia la Notizia. Tempo fa, la Calcaterra aveva pubblicato alcuni post su Facebook dove informava tutti gli interessati che, con enorme dispiacere non avrebbe più potuto tenere il suo cane, un rottweiler. La foto che accompagnava l'annuncio ritraeva il cane legato ad una corda che sembrava impedirgli di accucciarsi e di respirare correttamente.
Il mistero della soppressione - L'immagine aveva già scatenato le polemiche dei suoi fan ma adesso ad aggravare la situazione della neo velina è arrivato il fatto che dal post non si avrebbero più tracce del cane e sul web è comparsa l'ipotesi che il cane sia stato addirittura soppresso. Dopo i sospetti e gli attacchi arrivano le prime risposte di Giulia che però alimentano ancora di più il mistero. Come riporta Petsblog, la velina bionda avreppe poi risposto ad un commento dichiarando: "Senti grandissimo idiota!!!! Quando un cane come una persona muore dispiace.. e io ho pubblicato una foto x ricordarlo alle persone che lo conoscevano!!!! Se poi ci sono persone che invece di commentare con un normale “mi dispiace” commenta facendo domande del tipo come si chiamava o quanti anni aveva mettendo il dito nella piaga io rispondo come ..... voglio!!!! Ci vorrebbe un minimo di cervello in queste cose!". Intanto, in difesta della Calcaterra, è arrivato un fan che, attraverso un post su Facebook, ha provato a spiagare meglio la vicenda: "Io non sono nessuno per parlare però Giulia cosa doveva fare? Se il lavoro e il cane sono due impegni inconciliabili lei ha scritto un annuncio per cercare qualche persona seria che si prendesse cura del suo cane non l'ha abbandonato in autostrada. Seconda cosa chi vi dice che ora il cane non sia piu con Giulia? Terza cosa: Giulia ha solo chiesto se ci fosse qualcuno che si prendesse cura del suo cane ripeto non l'ha abbandonato o lasciato alla prima persona che é passata. -staff".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
19gig50
29 Settembre 2012 - 13:01
se le notizie riportate sono vere striscia non si può ergere a paladina dei diritti verso i telespettatori. Anche i suoi presentatori che conoscevano i fatti dovrebbero giustificarsi verso coloro che in tutti questi anni hanno creduto nei servizi del tg satirico. Purtroppo se non daranno risposte certe ed immediate, striscia non sarà più credibile.
Report
Rispondi
sebin6
28 Settembre 2012 - 11:11
io mangiare cane rottweiler carne più buona di manzo. In italia tanti buoni cani da mangiare, carne esportare in China noi cinesi amare grossi cani carne buona anche gatto
Report
Rispondi
giangi46
28 Settembre 2012 - 10:10
Gli animalisti sono già avvertiti, stia tranquillo,sereno. Piuttosto, visto che lei non è interessato alla sorte di un cane perchè i suoi pensieri sono tutti rivolti a certo politicume... cambi pagina e troverà qualcosa su cui arrovellare la sua intellighenzia.Ma forse neanche questa è la soluzione giusta per lei.Cambi giornale.Addio.
Report
Rispondi
Mostra più commenti