Cerca

Animalisti in rivolta

Velina bionda, giallo sul cane: "L'ha soppresso"

Giulia Calcaterra pubblica un annuncio per trovare una sistemazione al suo rottweiler. Ora del cane non c'è più traccia

Lo staff la difende:  "Chi vi dice che ora il cane non sia piu con Giulia?"
Velina bionda, giallo sul cane: "L'ha soppresso"

Se la bruna Alessia Reato deve vedersela con chi le dà della raccomandata, la bionda Giulia Calcaterra deve rispondere a chi l'accusa di aver fatto sopprimere il suo cane per far fronte ai nuovi impegni lavorativi a Striscia la Notizia. Tempo fa, la Calcaterra aveva pubblicato alcuni post su Facebook dove informava tutti gli interessati che, con enorme dispiacere non avrebbe più potuto tenere il suo cane, un rottweiler. La foto che accompagnava l'annuncio ritraeva il cane legato ad una corda che sembrava impedirgli di accucciarsi e di respirare correttamente. 

Il mistero della soppressione - L'immagine aveva già scatenato le polemiche dei suoi fan ma adesso ad aggravare la situazione della neo velina è arrivato il fatto che dal post non si avrebbero più tracce del cane e sul web è comparsa l'ipotesi che il cane sia stato addirittura soppresso. Dopo i sospetti e gli attacchi arrivano le prime risposte di Giulia che però alimentano ancora di più il mistero. Come riporta Petsblog, la velina bionda avreppe poi risposto ad un commento dichiarando: "Senti grandissimo idiota!!!! Quando un cane come una persona muore dispiace.. e io ho pubblicato una foto x ricordarlo alle persone che lo conoscevano!!!! Se poi ci sono persone che invece di commentare con un normale “mi dispiace” commenta facendo domande del tipo come si chiamava o quanti anni aveva mettendo il dito nella piaga io rispondo come ..... voglio!!!! Ci vorrebbe un minimo di cervello in queste cose!". Intanto, in difesta della Calcaterra, è arrivato un fan che, attraverso un post su Facebook, ha provato a spiagare meglio la vicenda: "Io non sono nessuno per parlare però Giulia cosa doveva fare? Se il lavoro e il cane sono due impegni inconciliabili lei ha scritto un annuncio per cercare qualche persona seria che si prendesse cura del suo cane non l'ha abbandonato in autostrada. Seconda cosa chi vi dice che ora il cane non sia piu con Giulia? Terza cosa: Giulia ha solo chiesto se ci fosse qualcuno che si prendesse cura del suo cane ripeto non l'ha abbandonato o lasciato alla prima persona che é passata. -staff".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 19gig50

    29 Settembre 2012 - 13:01

    se le notizie riportate sono vere striscia non si può ergere a paladina dei diritti verso i telespettatori. Anche i suoi presentatori che conoscevano i fatti dovrebbero giustificarsi verso coloro che in tutti questi anni hanno creduto nei servizi del tg satirico. Purtroppo se non daranno risposte certe ed immediate, striscia non sarà più credibile.

    Report

    Rispondi

  • sebin6

    28 Settembre 2012 - 11:11

    io mangiare cane rottweiler carne più buona di manzo. In italia tanti buoni cani da mangiare, carne esportare in China noi cinesi amare grossi cani carne buona anche gatto

    Report

    Rispondi

  • giangi46

    28 Settembre 2012 - 10:10

    Gli animalisti sono già avvertiti, stia tranquillo,sereno. Piuttosto, visto che lei non è interessato alla sorte di un cane perchè i suoi pensieri sono tutti rivolti a certo politicume... cambi pagina e troverà qualcosa su cui arrovellare la sua intellighenzia.Ma forse neanche questa è la soluzione giusta per lei.Cambi giornale.Addio.

    Report

    Rispondi

  • ferrarigiuliano

    27 Settembre 2012 - 18:06

    fatto sopprimere l'animale, sarebbe da eliminare anche lei da Striscia..già è in odore di raccomandazione..se avesse fatto fare una cosa del genere...come minimo sarebbe dal detto del comico... politico: non ti sputo perché t'improfumo!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog