Cerca

Radio Londra

Ferrara lascia la Rai: "Mi mobbizzano, me ne vado"

Dopo le polemiche sulla cancellazione della puntata dedicata alla Polverini il direttore del Foglio dice addio a Viale Mazzini

Ferrara lascia la Rai: "Mi mobbizzano, me ne vado"

 

Basta mobbing, Giuliano Ferrara lascia la Rai. Dopo che l'azienda ha cancellato la puntata del 25 settembre di Radio Londra dedicata al caso Polverini (e definita "non di attualità"), il direttore del Foglio ha chiuso definitivamente con Viale Mazzini. 

Scrive Ferrara: "Sono oggetto di un grottesco e prolungato mobbing da parte di un funzionario Rai. Tutti lo sanno. E' un problema piccolo piccolo, una perdita di tempo. Ho sempre detto che non voglio lavorare per un editore che non è dalla parte del mio lavoro. Mi sembra normale. Ho molte altre cose da fare che mi interessano. Non recrimino e non ho nulla da pretendere. Ringrazio i collaboratori e saluto cortesemente il pubblico della mia rubrica. Non chiedo altro che questo: essere lasciato in pace. Mi infastidisce anche solo l'idea di essere trascinato in una rissa a sfondo televisivo. Fine delle trasmissioni. Punto". 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sirjoe

    28 Settembre 2012 - 15:03

    ERA ORA

    Report

    Rispondi

  • pegorita

    28 Settembre 2012 - 15:03

    Spero ardentemente che Ferrara ci ripensi. e' una delle poche voci intelligenti in questa TV melensa ed incolta. Quei suoi cinque minuti di trasmissione riscattavano tutta la giornata di programmi melensi e giusti per un popolo di sottosviluppati mentali.E poi, tutti uguali!!Si può non essere d'accordo con qualche suo commento, ma ti fa riflettere, fa considerazioni intelligenti...Unico difetto di Radio Londra: era troppo breve!

    Report

    Rispondi

  • fossog

    28 Settembre 2012 - 15:03

    Non c'è paragone tra il ferrara che su La7 faceva buona informazione ed il ferrara allineato ad un pezzo della politica che dice idiozie sulla Rai. Se ne và ? saluti, tanto non mi servivi più così come eri diventato.

    Report

    Rispondi

  • pino&pino

    28 Settembre 2012 - 12:12

    a quando le dimissioni?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog