Cerca

Lady Gaga: "Sesso orale per tutti"

La cantante invita i fan dal palco: "Chi vuole venga nel backstage".

Lady Gaga: "Sesso orale per tutti"

 

Sesso orale per chi vuole. La tappa milanese del tour è un successo, e allora Lady Gaga annuncia dal palco un regalo ai suoi fan: "A chi vieni nel backstage, un blowjob". Ci voleva, cribbio. Come rimanere impassibili di fronte a una città che si mobilita per te, il Forum di Assago stracolmo, gli Armani e i Versace che fanno a gara per arruffianarti, le popstar locali (vedi Emma Marrone e Gianna Nannini) che si confondono col pubblico pur di ascotarti? Il senso della riconoscenza da qualche parte è ancora un valore, e Lady Gaga non s'è tirata indietro. E' la ciliegina sulla torta di una serata di spettacolo, dall'ingresso sul palco con la corte di pretoriani, i gemiti sensuali, i balletti, i costumi, le acconciature stravaganti e i colpi di scena. Il rapporto col pubblico non sempre facile: all'inzio troppo freddo per i gusti della showgirl, che lo esorta a scatenarsi. Poi meritevole di uno sputo, quindi unito a lei nell'italianità. Di certo, degno di un regalo. Orale.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cavallotrotto

    07 Ottobre 2012 - 11:11

    ma andreste a fare sesso orale , e non temete le malattie ? anche voi uomini fate più schifo della gaga, lei è una puta , lo sanno anche i sassi , voi fate schifo a dire certe battute , erano battute vero ?

    Report

    Rispondi

  • jahtiz

    05 Ottobre 2012 - 17:05

    in risposta ad eraldo: che c'entra la musica, scusa? si sta parlando di lady gaga non capisco dunque cosa possa c'entrare la musica.

    Report

    Rispondi

  • eraldo cacchione

    04 Ottobre 2012 - 23:11

    Oh ci fosse un giornale che parlasse della musica che è stata suonata

    Report

    Rispondi

  • puzzailsignorvincenzo

    04 Ottobre 2012 - 19:07

    Sarei andato sicuro al concerto, non sarebbe stato male neppure renderle il servizio.

    Report

    Rispondi

blog