Cerca

Polemiche a stelle e strisce

Mamme anti-gay contro J. Lo: nel suo show due lesbiche

La cantante portoricana produce The Foster, serie Tv su coppia omo che vuole avere un figlio

L'associazione aveva già lanciato una campagna contro una fiction su una coppia di uomini. Lo fanno "per proteggere i figli"
Mamme anti-gay contro J. Lo: nel suo show due lesbiche

L'associazione anti-gay tutta al femminile "One Millions Mom" contro Jennifer Lopez. Perché? Perché la bella pop star portoricana è la produttrice di The Foster, serie tv presto in onda su Abc, che vede per protagoniste due lesbiche. Ulteriore motivo dell'ostilità dell'associazione tradizionalista è che la coppia della serie costituisce una famiglia arcobaleno: le due fidanzate (interpretate da Teri Polo e Sherri Saum) hanno già dei figli da precedenti relazioni e intendono averne un altro da crescere insieme.

"One Millions Moms - si legge in un comunicato dell'associazione - non è convinta che siano date le giuste spiegazioni su come siano concepiti biologicamente i bambini. Questo materiale non è accettabile per uno show indirizzato alle famiglie. Stronchiamo la cosa sul nascere". One Millions Moms si propone come riferimento per le madri intimorite dalle possibili influenze che il mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento possono avere nella formazione dei figli. Per questo motivo monitora la televisione, raccogliendo segnalazioni e lanciando campagne. Già in passato ha protestato contro The New Normal, serie della Nbc che ha per protagonisti una coppia di gay.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog