Cerca

Fattore "Lesbo"

La rivelazione di Arisa: "Potrei essere bisex"

La cantante ha accantonato l'immagine di ragazza goffa e insicura di "Sincerità" per un look più sofisticato e femminile

Attualmente impegnata a Sky come giudice di X Factor, Arisa spiazza tutti e confessa la sua passione per l'universo femminile: "Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un'altra cosa, non l'ho mai fatto" 
La rivelazione di Arisa: "Potrei essere bisex"

 

"E se fossi bisex?". A chiederselo è Arisa (foto Splash) che, sulle pagine del settimanale A, rivela aspetti intimi delle sue fantasie più intime. Dal 2009, anno del suo esordio a Sanremo, di strada ne ha fatta e quel look da ragazza goffa e spensierata ha lasciato spazio a uno più sofisticato e femminile. Attualmente giudice di X Factor su Sky, la cantante dichiara di subire il fascino intellettuale di certe donne e confessa: "Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un'altra cosa, non l'ho mai fatto" e su possibili avances, risponde "Sì, in passato, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno", scherza. Donne ideali? "Charlize Theron e Kate Winslet". Se da un lato le fantasie si fanno saffiche, Arisa è innamoratissima e ha un fidanzato: "Ho paura che le altre me lo freghino". Parlando di politica e sui giovani definiti "choosy", lei, 30enne di successo ma con la testa sulle spalle, dichiara: "Sono in tanti a rimboccarsi le maniche. Eviterei definizioni da pedagogista bacchettona. Sono tempi difficili, mi aspetto più comprensione dalla politica anche perché tanta diffidenza e tanta paura arrivano proprio da lì".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog