Cerca

Poco Amato

Share dell'1,5%
Dottor sottile,
che flop in tv

La prima puntata di "Se una farfalla batte le ali" in onda domenica su Raitre, disertata dai telespettatori. Lo umilia pure il tg3

Share dell'1,5%
Dottor sottile,
che flop in tv

Il direttore generale Rai Luigi Gubitosi, giovedì scorso, aveva definito il programma domenicale di Giuliano Amato su Rai 3 "accattivante e interessante, un successo annunciato del Servizio pubblico". Una gufata pazzesca. L'ex presidente del Consiglio ed ex ministro socialista, domenica alle 13 è andato maestosamente in onda dai saloni di Villa Madama con il suo "Se una farfalla batte le ali". E quelli che l'hanno preferito a un bel piatto di lasagne o a una polenta coi funghi sono stati davvero pochi. Lo share del "Dottor sottile" è stato più che sottile: 1,5%. Insomma, i segreti della globalizzazione (tema del programma) non tirano. Amato è stato "ridicolizzato" dai vicini di programmazione su Raitre: il tg3 delle 14.20, infatti, ha superato il 9% e subito dopo "In mezz'ora" di Lucia Annunziata ha sfiorato il 7. Per tutti quelli che se lo sono perso, comunque, Amato andrà in replica dopodomani, 2 novembre, alle 20.30 su RaiStoria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mocking

    02 Novembre 2012 - 18:06

    Chiaro lo smacco televisivo,questo ectoplasma senza vergogna non hà niente da insegnare.,ma imperterrito continua a presentarsi.Basta,non se ne può piu.Basta.

    Report

    Rispondi

  • rovera

    02 Novembre 2012 - 11:11

    Scommettiamo che, nonostante il basso gradimento, Amato continuerà a far televisione?

    Report

    Rispondi

  • elenasofia

    elenasofia

    01 Novembre 2012 - 17:05

    Nel 1995, il triumvirato Amato Prodi Ciampi ha messo il tetto alle pensioni dei dirigenti d'azienda, ma non alle proprie. Vergogna! I diritti acquisiti valgono solo per loro.

    Report

    Rispondi

  • sorpasso

    01 Novembre 2012 - 15:03

    Rai 3 mi fa sempre più schifo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog