Cerca

Costamagna-Briatore

Il retroscena di Dago: ecco perché Santoro ha zittito Travaglio

Il retroscena di Dago: ecco perché Santoro ha zittito Travaglio

Non è un caso che Michele Santoro abbia zittito Marco Travaglio e Luisella Costamagna dopo la lite fra la giornalista e l'ospite Flavio Briatore, durante l'ultima puntata di Servizio Pubblico andata in onda su La7. Secondo Dagospia Santoro ha reagito mettendo fine alla rissa non tanto per difendere l'imprenditore amico di Berlusconi bensì Lucio Presta.

Sarebbe stato proprio l'agente dei vip (fra cui Paolo Bonolis e Roberto Benigni), infatti, a portare in trasmissione Briatore e a contribuire al 12,3 per cento di share raggiunto dal programma. Di più. Santoro deve proprio all'intermediazione di Lucio Presta il passaggio ben riuscito dalla Rai a Sky. Per questo, quando Travaglio e la Costamagna hanno iniziato ad attaccare Briatore per il suo curriculum giudiziario, Santoro è intervenuto dicendo: "Possiamo andare avanti o dobbiamo fare un processo per tutta la sera?". E infine: "Se uno si fa la galera e poi esce non c'è motivo di togliergli il saluto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sdavids

    19 Novembre 2012 - 18:06

    Una lingua lunga per leccare ce l'ha anche Santoro che razzola male alle spalle degli altri.

    Report

    Rispondi

  • sardapiemontese

    19 Novembre 2012 - 13:01

    mai nick fu più azzeccato...

    Report

    Rispondi

  • arwen

    18 Novembre 2012 - 18:06

    Ecco cosa interessava a Santoro, tutto il resto sono solo minchiate e chiacchiericcio! Cosa si è detto di interessante? Quali verità celate sono state svelate? Quale scoop è stato presentato? Niente. Come niente è Santoro, una persona di spettacolo, ovvero non un giornalista, un tele imbonitore che sa come fare spettacolo e come accontentare gli sponsor! Per quanto riguarda la Costamagna insisto, se non fosse stata una donna piacente sarebbe mai entrata alla RAI? E Santoro, che come il Cav ha l'occhio lungo per le femmine, anche se non si può dire, l'avrebbe mai presa con se?

    Report

    Rispondi

  • melisciano

    18 Novembre 2012 - 09:09

    la mega leccata del teletribuno doveva aver pure una motivazione. Santoro che ha buttato fango addosso alle olgettine (loro si veramente sciagurate e da commiserare, sprattutto per il loro futuro), che si inerpica nella difesa di quel bargiglio ambulante sostenedo che si può sbagliare tutti.. "io non ci stò"....ma va là!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog