Cerca

Marzullo

La Rai vuole rottamare Gigi: è la fine di un'epoca trentennale

La Rai vuole rottamare Gigi: è la fine di un'epoca trentennale

Scrive Dagospia che in Rai circola una voce che dice che qualcuno vuole mandare via Gigi Marzullo, da quasi trent'anni in tv. Insomma, pare che viale Mazzini, dove stanno girando le poltrone, abbia intenzione di rottamare lo storico giornalista. 

Marzullo infatti ha lavorato per la prima volta in Rai nel 1983 quando ha esordito con il programma "Forte Fortissimo". Ha poi condotto "Italia mia", "Il mondo è tuo" tra l'86 e l'87. Il top della sua carriera l'ha raggiunto poi dal 1989 a '94, con il celebre programma "Mezzanotte e dintorni" in cui faceva domande complicatissime ai suoi ospiti e per il quale è stato poi oggetto di imitazione e satira (vedi Crozza). Dal 1994 è conduttore dei programmi "Sottovoce", "Cinematografo" e "Applausi", tutti in onda la sera tardi su Rai 1 e oggi è responsabile della cultura. Ora la Rai si faccia una domanda e si dia una risposta

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sardapiemontese

    21 Novembre 2012 - 13:01

    forse il meno politicizzato ma sicuramente molto...molto...molto...raccomandato...

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    21 Novembre 2012 - 11:11

    credo in pochi...

    Report

    Rispondi

  • mamex

    mamex

    21 Novembre 2012 - 07:07

    Marzullo uno dei pochi non politicizzato, serio, e competente per la sua fascia di lavoro. Sarà per questo che lo voglionomandare via? POVERA ITALIA SI SALVI CHI PUO'!

    Report

    Rispondi

blog