Cerca

Ciclone Ornella

La Vanoni sbotta con Frizzi: "Quando ti vedo cambio canale"

La cantante è stata ospite di un evento presentato dal noto conduttore Rai che ha accusato il colpo e non ha replicato alla provocazione

Anticipato da "Novella2000", lo scontro tra Vanoni e Frizzi è avvenuto sul palco di una serata organizzata a Milano. Non soddisfatta, l'interprete de "L'appuntamento" ha aggiunto: "Non si capisce nulla di quello che dici" 
La Vanoni sbotta con Frizzi: "Quando ti vedo cambio canale"

Ornella Vanoni tuona su Fabrizio Frizzi. Anticipato da Novella 2000, lo scontro è avvenuto durante un evento organizzato a Milano. Una volta incrociato il conduttore Rai, la Vanoni è passata all'attacco: "Frizzi, quando sei in televisione io cambio canale. Non si capisce nulla di quello che dici". Garbato come sempre, Frizzi ha incassato senza batter ciglio. 

Milano

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sparviero

    24 Novembre 2012 - 10:10

    Non esito un attimo a cambiare canale. Vecchia carampana comunista ricca. La dignità di ritirarsi dalla scena....

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    24 Novembre 2012 - 08:08

    che anche Aligiero Noschese imitava con una caracollante voce di naso con la quale non si capiva un beneamato niente. Ormai per lei è ora di andare ai Bonvecchi o Buen Retiro basta che sparisca..

    Report

    Rispondi

  • rossodisera

    23 Novembre 2012 - 19:07

    Per capire le uscite della Vanoni, che a parere mio dovrebbe essere seppellita mediaticamente e speriamo presto fisicamente, bisogna sceglere fra l'alzheimer o le flatulenze cerebrali. Un fatto resta, oltre ad essere sempre stata sopravvalutata, era, è e sarà sempre una delle più grandi ciofeche mai viste in vita mia.

    Report

    Rispondi

blog