Cerca

Palinsesti

La voce, rivoluzione a "La7": Formigli il lunedì, Gad Lerner "silurato"

Secondo "Dagospia" a gennaio la rete Telecom rivoluzionerà i palinsesti: il giovedì è tutto di Santoro

Formigli e Lerner

Formigli e Lerner

Un "Dagoreport" su Dagospia, brevissimo e gravido di notizie. Si parla di La7, la rete Telecom, e delle prossime rivoluzioni. La data fatidica è gennaio. E se il destino di Geppi Cucciari è già noto (cancellato il programma pomeridiano in favore di Benedetta Parodi, Geppi si prenderà una prima serata nel corso della settimana), Dagospia dà conto di altri rumors. Corrado Formigli e il suo Piazzapulita devono lasciare campo libero al teletribuno Michele Santoro: l'allievo viene spostato al lunedì sera. E Formigli, per questo cambiamento, sarebbe furibondo. Santoro, ovviamente, resterebbe in sella al giovedì sera. E Gad Lerner? L'Infedele Gad, e i suoi bassi ascolti, verrebbero cancellati: Formigli il lunedì prenderebbe lo spazio di Lerner, al quale resterebbe soltanto il venerdì in fascia pre-nottura.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giseppe

    27 Novembre 2012 - 09:09

    che ascolti possono fare con una televisione che solo di sinistra e di finocchi (vedi la cri).ps berlusconi non cè più) sveglia

    Report

    Rispondi

  • ilrobertino

    26 Novembre 2012 - 15:03

    come mi mancherà!

    Report

    Rispondi

  • alfredido1

    26 Novembre 2012 - 15:03

    La 7 sta perdendo soldi ; giusto tagliari i costi di chi non crea utili.Personalmente non vedo Ledner da dieci anni perchè lo trovavo sempre così prevedibile nelle sue scelte da ritenere inutili i suoi sermoni. E Santoro ? siete sicuro che renda quanto costa ? Se si tenetelo e dategli spazi; altrimenti riducetegli le parcelle : è così ricco e vanesio che lavorerebbe per poco o niente (e diventerebbe anche più simpatico). Comunque primo obiettivo è sanare il bilancio.

    Report

    Rispondi

  • sardapiemontese

    26 Novembre 2012 - 12:12

    non farlo sapere a petergreci (postatore ultracomunista) perchè sarebbe capace di scriverti un trattato sulla bontà, intelligenza e lungimiranza (vedi euro) del suo grande prodi...(eppure 'sto prodi ha un aria così stupidina....ma com'è che riesco a vederla solo io?)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog