Luigi Di Maio superstar, sul treno tutti in fila per un selfie con lui
Parietti vs Busi
Aldo Busi e Alba Parietti
Volano gli insulti tra Alba Parietti e Aldo Busi nel programma In Onda su La7, durante la diretta per lo spoglio delle primarie del Pd. Alba ha dei dubbi su chi votare, Aldo la provoca e inizia il battibecco. Piccata la risposta della Parietti: "Tu non sei andato a votare e hai fatto malissimo. La prossima volta vai a votare e alza il culo". Busi risponde spiegando di avere "una visione del mondo un po' più grande, me tu non hai neanche una mazza da fare...". Alba è risentita: "Tu sei un genio, io la povera popolana...".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
vitali vanna
28 Novembre 2012 - 13:01
Ma è possibile che questa tardona tutta rifatta si trovi ovunque.Questa fa la bella vita con i gettoni di presenza che le offrono tutti i programmi televisivi. BASTAAAAA!!!!!
Report
Rispondi
rosablulibero
26 Novembre 2012 - 17:05
Lo scontro sempre e comunque mi ha stancato. Aldo Busi é, per me, forse, il numero 1 tra gli scrittori italiani viventi, ma perde colpi davanti alla telecamera. Troppo isterico troppo zitella inacidita. Un uomo intelligente come lui, fiero della sua omosessualità e con il suo bagaglio culturale non ha bisogno di scagliarsi contro un personaggio come Alba Parietti per una battuta infelice (a meno che lo prevedesse il copione). Avrei proprio voluto vedere la sua reazione per la stessa frase se a fargliela fosse stato un muscoloso giovanotto, di quelli che gli fanno girare la testa.......
Report
Rispondi
paco1492
26 Novembre 2012 - 17:05
Spero che i bambini non vedano la Parietti avrebbero incubi per parecchio
Report
Rispondi
Mostra più commenti