Cerca

Francesco Facchinetti: "Io gay? No ma mettevo le gonne delle mie ex"

Il conduttore è stato ospite a "Cielo che gol!" di Simona Ventura e ha parlato della rottura con l'ex compagna Alessia Marcuzzi ironizzando sulla sua presunta omosessualità

E sulla rivalità col nuovo conduttore Alessandro Cattelan: "Penso sia il presentatore perfetto per questo tipo di XFactor. I giornalisti hanno giocato su una diatriba tra me e lui, invece non c'è nulla, siamo due figli degli anni '80"
Francesco Facchinetti: "Io gay? No ma mettevo le gonne delle mie ex"

 

Francesco Facchinetti, ospite d'onore da Simona Ventura a Cielo che gol!. Dopo la rottura con Alessia Marcuzzi, le voci su una sua presunta omosessualità si sono fatte sempre più insistente ma adesso è il momento della smetita e, tra una battuta e l'altra, confessa: "Non sono gay ma avevo l'abitudine di indossare le gonne della mia ex Elenoire Casalegno anche se Davide di X Factor mi fa sangue". Quella tra Facchinetti e la Ventura è un'amicizia che dura da molti anni ma, dopo l'addio a X Factor e l'arrivo a Sky della conduttrice, i rapporti tra i due si erano incrinati con numerosi botta e risposta sui giornali. 

C'era una volta X Factor - "Vedo che non sei disperato!" esordisce Simona che però tralascia subito l'argomento Marcuzzi e va dritto al sodo chiedendogli di Alessandro Cattelan, il nuovo presentatore di X Factor: "Quando mi chiesero di presentarlo credevo di non essere in grado. Invece credo che Cattelan sia il presentatore perfetto per questo tipo di X Factor. I giornalisti hanno giocato su una diatriba tra me e lui, invece non c'è nulla, siamo due figli degli anni '80". E sulle differenze tra le sue quattro edizioni e quella di quest'anno, aggiunge: "XFactor ha un unico obiettivo: portare uno di questi ragazzi a fare il mestiere di cantante. Daniele e Chiara i brani che mi piacciono di più". 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • juancarlos

    04 Dicembre 2012 - 15:03

    L'intervista a Facchinetti mi è sembrata molto sincera: ultimamente questo programma sta rivelandosi una sorpresa!

    Report

    Rispondi

blog