Cerca

la richiesta

Benigni va in tv e Mimun lo snobba. Ma Presta si arrabbia

L'agente di Benigni vuole Roberto nei titoli del Tg5. Il direttore si arrabbia e dice no. Poi ci ripensa

La scaletta del Tg5 Presta la vuole fare su twitter. Il problema è Benigni. E Mimun risponde per le rime
Benigni va in tv e Mimun lo snobba. Ma Presta si arrabbia

 

Stasera Roberto Benigni va in onda con il suo show sulla Costituzione su Rai1. Il suo agente Lucio Presta fa pubblicità al programma. E conta pure sull'aiuto dell amico Clemente Mimun direttore del Tg5. Su twitter, racconta il sito Blogo.it, i due chiaccherano apertamente. Lucio Presta gli chiede: "Non ti occupi nel tuo tg di Benigni?". Il direttore risponde piccato: "Dopo la messa in onda, volentieri". Presta ci resta male e scrive: "Come, dopo? Mi dai un dolore". Mimun non vuole dettata la scaletta del suo tg e allora giustifica la sua scelta: "Non vorrei mai, ma non si è mai vista una rete fare pubblicità alla concorrenza, neppure Telethon". Presta però non ci sta e prenta il conto: "Mollica ha fatto pezzo su Adriano prima", riferendosi ad un servizio sulla Rai per la serata di Celentano all'Arena di Verona. E Mimun, tra il perplesso e lo scettico: "Se lo dici tu..Ma dove? A Do re ciak gulp?" la rubrica del sabato di Mollica. Lapidario Presta: "No, al Tg1". Mimun a questo punto non sa che dire e chiude con un "Vediamo". Stasera la verità.

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zioFranco

    18 Dicembre 2012 - 19:07

    incollati al televisore a farsi prendere per il culo da questa specie di bertuccia saltellante e scodinzolante ai piedi di Bersani e poi si domandano perchè c'è sempre qualcuno che si prende la briga di far loro pagare una marea di tasse, ma si può essere più bischeri di così? ah ah ah, zio Franco

    Report

    Rispondi

  • giseppe

    18 Dicembre 2012 - 08:08

    presta se la prende con mimun perche non parla dello stronzetto è perche non vuole smerdare il tg5

    Report

    Rispondi

  • Libero Di Rino (LDR)

    17 Dicembre 2012 - 21:09

    si presenta come al solito per fare propaganda elettorale a favore dell'armata rossa italiana a spese nostre. Questo buffone non è gradito dalla maggioranza degli italiani. Chi controlla veramente le televisioni RAI? Non si parla mai di privatizzare questo carrozzone sovraffollato di comunisti?

    Report

    Rispondi

  • sorpasso

    17 Dicembre 2012 - 20:08

    Quanto percepirà questa sera il compagno Benigni? Personalmente stasera eviterò di cliccare il tasto uno del mio telecomando per carità di Dio starò alla larga!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog