Cerca

La guerra degli ex

Balo querela la Fico: "Basta bugie, ho un onore"

Il calciatore risponde alle accuse della showgirl: "C’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo"

Balo querela la Fico: "Basta bugie, ho un onore"

Dopo le parole di Raffaella Fico su Chi, adesso è il turno di Mario Balotelli che, arrabbiatissimo, è intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: "In relazione a quanto riportato nell’ultima intervista concessa da Raffaella al settimanale Chi, mi vedo costretto mio malgrado a reagire. Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo. Ma c’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale Chi. Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy. Ricordo infine a Raffaella Fico che verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione con le sue condotte irresponsabili". 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sgnacalapata

    28 Dicembre 2012 - 15:03

    non so chi ha i neuroni più sfasati!

    Report

    Rispondi

  • ganelli

    28 Dicembre 2012 - 12:12

    questi due,non avrebbero dovuto mai aver fatto un figlio......povera creatura.

    Report

    Rispondi

  • longhma

    27 Dicembre 2012 - 18:06

    Che e' veramente sua figlia... Perchè la FICO si è sempre opposta fermamente alla prova del DNA ?? Anche quando era in attesa?? Non è un bel comportamento.... anzi è il classico atteggiamento di qualcuno che vuole nascondere !!! Fatevi entrambe un bell'esame di coscenza.... forse aiuta di piu'

    Report

    Rispondi

  • Baronedel Carretto

    27 Dicembre 2012 - 17:05

    Veramente esilarante la gag di SuperMario! E' un uomo diverte che spara certe cazzate da ridere alle lacrime.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog