Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

Jessica Lange canta Lana Del Rey

Jessica Lange canta Lana Del Rey

Jessica Lange canta Lana Del Rey. Dopo David Bowie e Fiona Apple, è Lana Del Rey ad aver avuto l’onore di essere interpretata dalla celebre ......

 

ascolta ora

Radio 105

Bieber, la foto mentre si fuma una canna

Lo scatto pubblicato da Tmz.com è del 2 gennaio: la baby pop-stare era a una festa in un albergo

Justin Bieber

Bieber si fuma una canna: la foto di Tmz

Scandalo per Justin Bieber: la  turbolenta 18enne popstar canadese, idolo-icona degli adolescenti di tutto il mondo, è stato pizzicato a farsi quella che sembra una canna con degli amici. Il tutto è avvenuto il 2 gennaio durante una festa in una stanza d’albergo a Newport Beach in California. A dare la notizia il sito ormai celebre Tmz.com, fonte autorevole per il gossip sulle star, che ha pubblicano una foto di Bieber con alcuni amici mentre tiene tra le dita della mano sinistra quello che ha tutte le apparenze di uno spinello e non di una normale sigaretta. Il giorno prima un paparazzo era stato tragicamente ucciso da un auto che l’ha investito in pieno mentre si trovava in mezzo ad una strada trafficata per fotografare la Ferrari bianca di Bieber, che non era neanche alla guida.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emmanuel58

    06 January 2013 - 12:12

    embè? si dice Roma. E'scientificamente provato che la cannabis è terapeutica, in dosi ovviamente modiche e senza arrivare ad abusi. Non dà neanche dipendenza. Magari me le potessi fare io; purtroppo sono refrattario al fumo e sono costretto a prendere le droghe pesanti legalizzate come sono gli ansiolitici, che danno invece dipendenza. E poi l'alcol, che è la vera piaga dei giovani, va bene, per voi? Altra cosa sono le droghe sintetiche, che sono deleterie, ma quelle che ha creato madre natura non fanno male; la Natura non sbaglia.

    Rispondi

Shopping

blog