Cerca

Il caso

Marilyn Monroe, il giallo del video hot con i fratelli Kennedy

5
Marilyn Monroe, il giallo del video hot con i fratelli Kennedy

Il sextape tra Marilyn Monroe, John Fitzgerald Kennedy e suo fratello Robert è un giallo, e probabilmente resterà tale per molti anni ancora. Il settimanale tedesco Bild aveva rilanciato la notizia di un piccante video di sesso a tre tra l'attrice e i suoi due celebri amanti, presidente americano e suo "delfino" democratico. Una "bomba" che sarebbe dovuta finire all'asta in queste ore. Sarebbe, perché così non è stato. Il filmato amatoriale a luci rosse era rimasto gelosamente custodito da William Castleberry, ex guardia del corpo di Marilyn e amico di Joe Di Maggio, marito della star. In seguito a una perquisizione, le autorità lo avevano sequestrato e a causa di una multa da 200mila dollari i beni di Castleberry erano stati messi tutti all'asta, video compreso. Ma qualcuno, rimasto finora anonimo, avrebbe pagato il debito per conto di Castleberry. Risultato: l'ambitissimo 8 millimetri restituito al proprietario e destinato a rimanere invisibile, a meno di una proposta indecente. Scandalosa, come il suo presunto contenuto.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aifide

    08 Marzo 2014 - 00:12

    fatale fu Marilyn per i Kennedy e viceversa: hanno fatto tutti e tre la stessa fine, sono morti assassinati.

    Report

    Rispondi

  • fossog

    05 Marzo 2014 - 16:04

    kennedy.... politici... cattolici e marci, ma imbiancati di fuori come sempre i sepolcri cattolici. Tutto come da solito copione.

    Report

    Rispondi

    • operalnero

      06 Marzo 2014 - 20:08

      Ha dimenticato di aggiungere...'mafiosi'.

      Report

      Rispondi

  • littlefrancisco

    05 Marzo 2014 - 15:03

    "Non per vantarmi"detto alla frank Sinatra ,ne per fare uno scoop, ma secondo il sottoscritto i 3 protagonisti della vicenda,avevano una sessualità disturbata dagli acidi induttori; in chiave generazionale(detto con il linguaggio di Sciascia) appartenevano alla categoria dei "mezzi uomini".E' difficile ragionare come sopra o,più semplicemente, impossibile a dirlo?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media