Cerca

Alta tensione

Facchinetti già ko con "RaiBoh"
Troppo trash, la Ventura lo molla

Ennesima lite tra i due. La conduttrice abbandona lo studio durante la registrazione della prima puntata. Un tempo erano amici ora volano gli stracci

Facchinetti già ko con "RaiBoh"
Troppo trash, la Ventura lo molla

 

"Rai boh", il nuovo programma di Francesco Facchinetti parte già con il piede sbagliato. La prima puntata è prevista per il 15 gennaio, ma rischia di saltare. Manca infatti il primo ospite. Doveva essere Simona Ventura, ma ha lasciato lo studio e Facchinetti durante la registrazione. La presentatrice avrebbe dovuto vestire i panni di una "mamma" che rieduca il "figlio" Facchinetti a fare la tv. Ma evidentemente Simona non ha gradito l'ambiente trash del programma e dopo un black out elettrico in studio ha abbandonato la registrazione. Facchinetti prova a buttare acqua sul fuoco: "Clima trash? No, al massimo sperimentale. È un programma nuovo dove regna il disordine. Dopo quattro ore sono stato io stesso a dire a Simona che poteva bastare". E sul futuro del programma dice: "Ma andrà mai in onda Rai Boh? Boh".

Alta tensione -
Tra i due non scorre buon sangue da tempo. Già nell'estate del 2011 la Ventura aveva accusato Facchinetti di essersi montato la testa dopo il suo successo. Il conduttore aveva cercato di ricucire con parole al miele: "Simona è la mia mamma artistica, le voglio bene, come mi chiama per invitarmi alle feste, potrebbe chiamarmi per dirmi cose serie come queste". Pace fatta. La Ventura solo qualche giorno fa aveva detto: "Con Francesco abbiamo avuto scontri duri, ma è venuto da me a dire che, dopo la sua rapida ascesa, aveva anche perso la testa e questo può capitare a un ragazzo giovane che ha fatto tante cose in pochi anni. Mi auguro che Francesco abbia voglia di ricominciare da zero, quando cadi ti devi rialzare". Ora a quanto pare i due hanno rotto di nuovo. Sistemeranno la faccenda prima della messa in onda del programma? "Boh..."

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Logmain

    10 Gennaio 2013 - 10:10

    ... solo perchè è figlio di qualcuno non per qualche vaga capacità. La spocchia è tanta ma da sola non basta a tener in piedi una presunta carriera.

    Report

    Rispondi

  • vany

    10 Gennaio 2013 - 09:09

    Simona Ventura, è la donna più vomitevole del mondo dopo Veronica Lario

    Report

    Rispondi

blog