Il figlio è bullizzato, i genitori si fanno giustizia da sè. Mazzate agli aguzzini. Immagini forti
La casa senza freni
Cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello? Gli abitanti della casa più spiata d'Italia sono senza freni. Tra docce sexy, spogliarelli, risse e siparietti a luci rosse, ora a uno dei partecipanti è scappata anche una bestemmia. Durante la rissa tra Andrea e Mirco, che litigavano per la corteggiatissima Greta, la ragazza non è riuscita a trattenersi e le telecamere e i microfoni sparsi per la casa hanno "captato" la bestemmia.
Gf13, dopo la rissa arriva anche la bestemmia
Guarda il video su LiberoTV
Espulsione - Cosa succederà ora alla bella ragazza siciliana? La decisione definitiva sul futuro di Greta arriverà stasera, ma sembra che questo errore potrebbe costarle la partecipazione al reality. Le bestemmie sono infatti - ovviamente - proibite in diretta tv e Greta rischia quindi di uscire dalla casa, anche perché il Gf ha sempre condannato molto duramente questo genere di comportamenti.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
alvit
08 Aprile 2014 - 12:12
dovete mandare via la conduttrice fallata. La marchettuzzi è l'esatta rappresentazione di questo programma di fuffa. Non ho mai visto una puntata, ma mi basta leggere ciò che si scrive. Berlusconi Jr. deve vergognarsi di trasmettere questo immondezzaio e alle volte si rimpiange la censura che fu. Trasmissione per komunisti e sinistri, l'esatto spaccato della loro vita giornaliera. Cetrioloni
Report
Rispondi
19gig50
08 Aprile 2014 - 14:02
Oltre ai comunisti e sinistri hai dimenticato i segaioli e la categoria dei più piccoli/e che tentando di emulare i loro "idoli" fanno la fine che si legge quotidianamente.
Report
Rispondi