Cerca

La casa senza freni

GF13, dopo la rissa arriva anche la bestemmia

GF13, dopo la rissa arriva anche la bestemmia

Cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello? Gli abitanti della casa più spiata d'Italia sono senza freni. Tra docce sexy, spogliarelli, risse e siparietti a luci rosse, ora a uno dei partecipanti è scappata anche una bestemmia. Durante la rissa tra Andrea e Mirco, che litigavano per la corteggiatissima Greta, la ragazza non è riuscita a trattenersi e le telecamere e i microfoni sparsi per la casa hanno "captato" la bestemmia. 

Gf13, dopo la rissa arriva anche la bestemmia
Guarda il video su LiberoTV

Espulsione - Cosa succederà ora alla bella ragazza siciliana? La decisione definitiva sul futuro di Greta arriverà stasera, ma sembra che questo errore potrebbe costarle la partecipazione al reality. Le bestemmie sono infatti - ovviamente - proibite in diretta tv e Greta rischia quindi di uscire dalla casa, anche perché il Gf ha sempre condannato molto duramente questo genere di comportamenti. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alvit

    08 Aprile 2014 - 12:12

    dovete mandare via la conduttrice fallata. La marchettuzzi è l'esatta rappresentazione di questo programma di fuffa. Non ho mai visto una puntata, ma mi basta leggere ciò che si scrive. Berlusconi Jr. deve vergognarsi di trasmettere questo immondezzaio e alle volte si rimpiange la censura che fu. Trasmissione per komunisti e sinistri, l'esatto spaccato della loro vita giornaliera. Cetrioloni

    Report

    Rispondi

    • 19gig50

      08 Aprile 2014 - 14:02

      Oltre ai comunisti e sinistri hai dimenticato i segaioli e la categoria dei più piccoli/e che tentando di emulare i loro "idoli" fanno la fine che si legge quotidianamente.

      Report

      Rispondi

blog