Cerca

La risposta

Belen Rodriguez risponde a Camilla: "Non ti piace il programma? Cambia canale"

Belen Rodriguez risponde a Camilla: "Non ti piace il programma? Cambia canale"

"In Italia per cambiare una legge nessuno fa niente, invece per cercare di far chiudere un programma si raccolgono firme, quando basterebbe semplicemente cambiare canale". Belen Rodriguez risponde dal suo profilo Facebook alle polemiche che si sono scatenate sul suo nuovo programma Come mi vorrei. La bella showgirl sudamericana era stata fortemente criticata da una ragazza, Camilla De Luca (su Facebook Camilla Bliss), che aveva lanciato una petizione su change.org per chiedere a Mediaset di chiudere il programma. In pochissimo tempo sono state raccolte più di 32mila firme di persone che ritengono il suo show sia offensivo e sessista: "Il pensiero che anche una sola ragazza possa recepire il messaggio di questo programma di Belen mi inorridisce - dice Camilla Bliss - per questo ho deciso di intervenire con questa petizione".

 

Non sembra comunque che Mediaset sia intenzionata a sospendere Come mi vorrei e questo Camilla se lo aspettava: "L'obiettivo di far chiudere il programma - dice - è un'utopia ma il messaggio è passato". Il direttore di Italia1, Luca Tiraboschi, cerca di placare le polemiche: "Stiamo parlando di un people show, di intrattenimento. Non credo sia compito della tv commerciale e in particolare di un programma come questo fare dell'introspezione psicologica approfondita".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emilioq

    24 Aprile 2014 - 12:12

    Brava Camilla!!!!!!! Questa stronza argentina sarebbe tempo che se ne tornasse a casa e lasciar posto a tante altre più belle e intelligenti di lei, non ultimo....che parlano l'italiano!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • plaunad

    24 Aprile 2014 - 08:08

    Premetto che quella ragazzina é solo una stronzetta invidiosa, comunque sarebbe ora di smetterla di "importare" gnoccone dall' estero quando ne abbiamo a iosa qui. Perché nelle TV estere non si vedono così tante straniere?

    Report

    Rispondi

  • capreasinistra

    24 Aprile 2014 - 02:02

    Scommetto che a satanik piacciono rai 3, la 7, maurizio crozza ecc. Ma vai a cagare !!!

    Report

    Rispondi

  • LoZioTazio

    23 Aprile 2014 - 23:11

    L' Italia é straboccante di pseudodemocratici e pseudoprogressisti che nel nome della loro malintesa idea di pseudodemocrazia predicano la censura verso coloro che non la pensano come loro o che fanno-scrivono-dicono cose che non sono allineate al loro pensiero pseudoprogressista . Questa non é democrazia, questo non é progressisimo, questo é fascio-comunismo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog