Cerca

Il conduttore

Giletti bastona la Rai: ecco perchè perde soldi

Giletti bastona la Rai: ecco perchè perde soldi

Massimo Giletti, conduttore de "L'arena" su Raidue bacchetta la Rai intervenendo all'assemblea convocata oggi dall'Usigrai sul futuro della televisione pubblica. In precedenza, sempre nella stessa assemblea, il segretario della Uil Raffaele Bonanni aveva detto che "in Rai ci sono troppi talk show politici e troppo costosi". Ma secondo Giletti le difficoltà economiche di viale Mazzini vanno cercate altrove: "Io ritengo che siano pochi solo cinque talk show ed hanno anche un costo basso oltre a consentire a tutti di avere libertà di parola". Il conduttore punta il dito contro gli appalti dati all'esterno e con l'invecchiamento della tecnologia: "Io sono costretto a lavorare con regie vecchie e stantie perchè non si è investito nella tecnologia. Ogni domenica mi ritrovo con un  banco mixer vecchio perchè i soldi vanno all’esterno". Poi critica l’esagerato numero di persone che lavorano in alcune sedi locali: «Ad Aosta e Campobasso a cosa servono 120  persone?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fromor

    31 Ottobre 2014 - 10:10

    Mi sa tanto che ... non avremo in futuro più l'Arena e la figura di Giletti rimarrà un mero ricordo di un lontano scomodo passato. Ha parlatp? sarà radiato

    Report

    Rispondi

  • bruno barolo bruno barol

    14 Settembre 2014 - 18:06

    in questo caso ha perfettamente ragione Bonanni, perche' molta gente e' veramente stufa di programmi politici in continuazione, che peraltro non servono a nulla, perche' tutto continua come prima e peggio di prima.

    Report

    Rispondi

  • nb.242per

    12 Agosto 2014 - 17:05

    non scrivete cazzate leggete il testo prima.................

    Report

    Rispondi

  • filder

    08 Maggio 2014 - 22:10

    Anche lui sputa nel piatto che mangia,forse ha paura che per lui non rimane abbastanza ciccia

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog