Cerca

Nudista convinto

Grande Fratello, il concorrente italiano che scandalizza l'Ungheria

Grande Fratello, il concorrente italiano che scandalizza l'Ungheria

Sesso, confessioni bollenti e bikini succinti: se in televisione pensavate di aver già visto tutto, provate a dare un occhio al Grande Fratello ungherese. Già, perché come ha notato Alberto Dandolo per Dagospia, in quell'edizione del Big Brother c'è un ragazzo che sta dando scandalo: probabilmente più di quanto abbia mai fatto ogni concorrente del reality, nazionale e non. Si tratta di Aurelio Onorato. Il nome non inganna: il disinibito coinquilino è di nazionalità italiana. Il tratto principale della sua personalità è sicuramente la sfrontatezza. Aurelio, infatti, si aggira completamente nudo per la casa e, tra un passo di lap dance e l'altro, si lascia palpeggiare senza troppi problemi dagli altri abitanti. La scorsa notte, come racconta l'articolo di Dagospia, Onorato ha addirittura chiesto agli altri concorrenti di raggiungerlo nel suo letto per masturbarlo. Una richiesta prontamente accolta da una delle ragazze che l'ha immediatamente raggiunto sopra le lenzuola (sotto sarebbe stato probabilmente segno di estrema riservatezza, mai sia!). Il tutto, peraltro, senza che la tv ungherese si sia preoccupata di operare la minima censura sulla scena a luci rosse. La versione italiana del Grande Fratello a confronto potrebbe sembrare persino casta...   

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • EhEhEh

    15 Maggio 2014 - 15:03

    I terroni sono il male italiano insieme ai comunisti e ai dipendenti statali...nòn ne verremo fuori mai'!!FALLIMENTO ITALIA IN ARRIVO,,,PER QUESTA GENTE!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • blues188

    15 Maggio 2014 - 09:09

    Onorato è un cognome meridionale. Sta gente vive solo per esibirsi, e se in Italia non vengono accettati, se ne vanno al'estero. A far porcherie, come loro uso e mentalità. L'unica cosa che li spaventa è il lavoro (quello vero, non quello da seduti a fare il portinaio)

    Report

    Rispondi

  • filder

    14 Maggio 2014 - 21:09

    Il nostro avvenire ed il nostro futuro è nelle mani di questi squilibrati porci

    Report

    Rispondi

  • peroperi

    14 Maggio 2014 - 19:07

    piena decadenza

    Report

    Rispondi

blog