Cerca

Lite

J-Ax contro Emma Marrone: "Critichi Suor Cristina ma sei vuota"

J-Ax contro Emma Marrone: "Critichi Suor Cristina ma sei vuota"

Una lite agita il mondo della musica italiana. Si tratta del velenoso botta e risposta divampato, negli ultimi giorni, tra J-Ax ed Emma Marrone. Al centro dello scontro, l'indiscussa protagonista della seconda edizione di The voice of italy: Suor Cristina. A scatenare la polemica, sono state alcune dichiarazioni al vetriolo rilasciate dalla cantante salentina a Vanity Fair.

L'attacco a Suor Cristina - La vincitrice di Sanremo 2012, reduce dalla rovinosa debacle agli Eurovision Song Contest di Copenaghen dove si è classificata ventunesima (peggior risultato italiano di sempre), se l'è presa con la monaca canterina: "È un insulto a quelli che come me sono nello showbiz: vai in tv per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro!". Un attacco durissimo quello che Emma ha sferrato contro la religiosa: "Gli italiani si scandalizzano per me, ma non per una suora che si fa un selfie con una banana in tv (il riferimento è allo scatto che Suor Cristina ha voluto postare per solidarietà con il calciatore Dani Alves). La Marrone, insomma, sembra non aver per nulla i gradito le critiche al look decisamente sfoggiato sul palco della capitale danese (quello in foto) giudicato da molti come troppo osé. 

La replica di J-Ax - Ieri, mercoledì 14 maggio, nell'ultima puntata di The Voice, J-Ax ( che è uno dei 4 coach del talent) ha voluto dire la sua sulla vicenda e si è scagliato in difesa della suora dall'ugola d'oro: "Sono tutti degli haters", ha commentato dopo che la componente della sua squadra ha terminato la sua esibizione. Poco prima, su Twitter, il rapper si era espresso ancor più duramente: "L’insulto allo showbiz non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti. E 'showbiz' non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del ‘93". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luigifassone

    16 Maggio 2014 - 14:02

    Delle due,nessuna delle due.Ma andatevi a richiudere in convento,andate in Nigeria a salvare le poverette rapite,liberateci,nu se ne peu ciù !

    Report

    Rispondi

  • plaunad

    15 Maggio 2014 - 18:06

    Marrone, i marroni li hai rotti.

    Report

    Rispondi

  • weimar

    15 Maggio 2014 - 17:05

    Probabilmente alla pupilla della De Filippi piace la prugna e non la banana......

    Report

    Rispondi

  • arwen

    15 Maggio 2014 - 17:05

    Suor Cristina, trasferita in Congo a badare ai bambini malati. Emma, dietro la cassa di un supermercato, lì sta bene. J-AX...beh, ormai con quello che si è calato in questi anni cosa gli volete far fare?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog