Cerca

Fine di una storia

Pirlo si separa dalla moglie Debora Roversi, ora c'è solo Valentina Baldini

Pirlo si separa dalla moglie Debora Roversi, ora c'è solo Valentina Baldini

La storia d'amore tra Andrea Pirlo e sua moglie Deborah Roversi è ufficialmente finita. Il calciatore juventino si è infatti separato ieri - 16 maggio - a Brescia dalla (ormai ex) moglie Deborah, con la quale ha vissuto 12 anni e dalla quale ha avuto due figli, ora di 10 e 7 anni. La separazione è stata consensuale e nel pomeriggio di ieri è stata ratificata dal giudice che si occupava del caso.

Nuova storia - Da un po' di tempo Pirlo frequenta Valentina Baldini, già conosciuta nelle cronache torinesi per essere stata la fidanzata di Riccardo Ricky Grande Stevens, figlio di quel Franzo già presidente proprio della Juventus di Pirlo all'inizio degli anni Duemila. I due sono stati spesso paparazzati insieme durante le loro gite e passeggiate romantiche.

Guarda le fotografie di Andrea Pirlo e della sua nuova fiamma

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • filder

    19 Maggio 2014 - 09:09

    Non voglio discutere sulle qualità eccellenti di questo personaggio: è stato da sempre un ottimo calciatore,però la sua faccia sarà sempre da Pirlo

    Report

    Rispondi

  • emo

    17 Maggio 2014 - 17:05

    Ma quando finiremo di parlare di questi emeriti rimbambiti che oltre a calciare un pallone e talvolta anche male non sanno fare altro? Ma per l'amor di DIO parliamo di gente seria che suda e fatica per allevare i figli e non di questi pagliacci da circo.

    Report

    Rispondi

blog