Cerca

Nuovi palinsesti

Rai Tre, a rischio Giovanni Floris e Fabio Fazio

Rai Tre, a rischio Giovanni Floris e Fabio Fazio

Rivoluzione a Rai Tre. I palinsesti sono pronti ma nella prossima stagione di Tlekabul rischia di trovarsi al via senza alcuni dei pezzi da novanta. Fabio Fazio e Giovanni Floris scalpitano per approdare su Raiuno. Il conduttore di Ballarò non ha ancora rinnovato il contratto con l’azienda di Viale Mazzini. Le sirene di Mediaset e La7 continuano a tentarlo. Come racconta La Notizia l'ingaggio di Floris non è tra i più leggeri. E così è scattata la vendetta dei tecnici Rai proprio su Rai Tre che hanno creato non poche difficoltà ai palinsesti con un crollo verticale degli ascolti. Persi 6 punti di share in prima serata e al mattino. In prime time ne ha beneficiato la Gabbia di Gianluigi Paragone su La7 (1.100.000 spettatori e più del 6% di share).

Le richieste - Insomma a quanto pare nella lotta interna della Rai tira aria di scontro e nel mirino c'è sempre lui Giovanni Floris. Le proposte da parte dell'azienda negli ultimi anni per ritoccare il contratto di Floris sono state diverse. Qualche tempo fa dal contratto è stata la clausola del ritorno come caporedattore in Rai qualora non fosse più il conduttore di Ballarò. Ora gli chiedono di ritoccare al ribasso il nuovo contratto. Floris vorrebbe lavorare di più. Nei suoi piani c’è una striscia quotidiana, o come possibile alternativa il passaggio di Ballarò su Raiuno. Insomma una cosa è certa, molto probabilmente qualcuno tra Floris e Fazio dovrà lasciare il suo posto a Rai Tre. 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cartonito

    19 Giugno 2014 - 10:10

    Zuma ma lo sai che la vedo quasi come te forse il voto per sempre no ma appoggiarlo su queste belle cose di sicuro si sarebbe meraviglioso non vedere più facce avide di soldi e livide di odio per chi non la pensa come loro ,ma i soldoni vanno bene di tutti anche dei nemici pur che ne arrivino tanti.

    Report

    Rispondi

  • Yossi

    19 Giugno 2014 - 09:09

    mi auguro che non vadino a mediaset, non lo meritano ne professionalmente, a mio modesto parere non vagono il compenso percepito, ne umanamente infatti con quale dignità vanno dal privato ? Con che coerenza ? e poi dopo tutti i veleni contro B. mah !

    Report

    Rispondi

  • corto lirazza

    14 Giugno 2014 - 12:12

    dopo aver cacciato mineo, se adesso renzi caccia pure floris e fazio, arriva al 70%

    Report

    Rispondi

    • gabriele1949

      15 Giugno 2014 - 08:08

      a floris ,fazio aggiungerei(nel PD):bindi,zoggia,bersani e quell'ambizioso di civati : senza ideee ma solo con la presunzione e l'invidia del "trombato".

      Report

      Rispondi

  • Gioet

    14 Giugno 2014 - 12:12

    ma come adesso difendete i comunisti Floris e Fazio,certo che Renzi vi ha proprio scombussolato la vita e con F.I. al 16% (in continuo calo) vi attaccate a tutto .Belpietro cambia mestiere

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog