Cerca

Pomeriggio tv

Rai, Cristina Parodi nuova conduttrice de "La vita in diretta"

6
Rai, Cristina Parodi nuova conduttrice de "La vita in diretta"

Cristina Parodi segue le orme del marito Giorgio Gori, per anni stretto collaboratore di Silvio Berlusconi nelle tv del Biscione e ora eletto sindaco a Bergamo nelle file del Pd renziano. L'ex conduttrice del Tg5 sarà a partire da settembre la nuova conduttrice de "La vita in diretta" sulla prima rete Rai insieme a Marco Liorni. L'indiscrezione è del sito di gossip Tvblog.it. Nella stagione televisiva 2012-2013, dopo aver lasciato Mediaset per approdare a La7,  la stessa Parodi aveva condotto nella striscia pomeridiana "Cristina Parodi Live" e "Cristina Parodi Cover", chiusi entrambi dopo poche settimane in onda per gli ascolti troppo bassi. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ulanbator10

    19 Giugno 2014 - 20:08

    E' piu' che giusto affidare alla Parodi " La vita in diretta ", visti gli ottimi risultati a La7. Questi stronzi di politici riescono a sistemare tutti i parenti dove meglio credono e noi perfetti imbecilli sopportiamo tutto, anzi sono sicuro che almeno 4 milioni di persone tutti i giorni guarderanno la Vita in diretta. Siamo dei poveri imbecilli. E questi ne approfittano.Pertanto non lamentatevi.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    19 Giugno 2014 - 14:02

    Tutti quelli che non hanno nulla da dire, possono tentare con la politica, questa poveretta e suo marito, sperano d'avere nuovi successi. Avranno solo quel che sono, Squallidi.

    Report

    Rispondi

  • agostino.vaccara

    19 Giugno 2014 - 14:02

    Evidentemente Berlusconi non ha potuto dare a questo gori ciò che lui voleva, glielo ha dato la sinistra e così sbarca tutta la famiglia a sinistra: lui nel Pd come sindaco, la moglie in Rai come condutrice!! Che squallore!!! E dire che stimavo molto cristina parodi!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media