Cerca

Televisioni

Simona Ventura a Fox Life per un nuovo reality

Simona Ventura

Simona Ventura nuovo volto di FoxLife. A lanciare l’indiscrezione è il blog televisivo di Davide Maggio, il quale sostiene che l’accordo con la piattaforma satellitare sia stato siglato nella serata di venerdì. La Ventura avrebbe scelto quindi di non svincolarsi totalmente dalla corazzata targata Murdoch, nonostante il ritorno alla tv generalista con Miss Italia su La7. Di questo impegno, totalmente al femminile, Simona si è detta molto felice, ma Miss Italia richiede un impiego di energie abbastanza limitato. Per questo, la Ventura avrebbe deciso di guardarsi intorno e di accettare la proposta di Foxlife. In questo caso, l’impegno di SuperSimo dovrebbe essere abbastanza consistente. Quasi certamente ci sarà un reality, proprio nell’anno in cui Mediaset ha annunciato l’Isola dei Famosi. I piani alti del Biscione non hanno ancora deciso a chi affidare la conduzione del programma targato Magnolia. È molto probabile però che la scelta ricada su qualcuno «di casa», la storica conduttrice sarebbe quindi esclusa a priori.

A un ritorno in Rai pare che la Ventura avrebbe strizzato l’occhio, ma la spending review attuata in viale Mazzini avrebbe complicato le cose. Tornando all’impegno che Simona Ventura avrà sul canale 113 pare che, oltre a un reality, possa esserci per lei anche qualcosa d’altro. Che cosa? È un po’ presto per dirlo, ma chissà che Simona non decida di tornare a un suo grande amore: il calcio. Dall’entourage della nota conduttrice tutto tace, nessuna conferma e nessuna smentita. Pare manchi l’ufficialità che dovrebbe invece arrivare nei prossimi giorni (tra martedì e mercoledì). Fuori da X Factor, dopo diversi anni di onoratissima carriera da giudice, la Ventura sembrava essere tra i papabili per Italia’s Got Talent, quest'anno in onda su SkyUno. Al momento da Milano Rogoredo non si hanno certezze sui volti noti che faranno parte dello show targato Fremantle, ma pare quasi certo che la scelta non ricada su di lei. Insomma, nonostante tutto e tutti, Simona Ventura alla tv non ha intenzione di rinunciare.

di Antonella Luppoli

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oninot

    22 Settembre 2014 - 16:04

    Dicono tutte così !!!

    Report

    Rispondi

  • LorenzoMI

    28 Luglio 2014 - 12:12

    Ripenso alla suddetta agli inizi della carriera, meravigliosamente autoironica con la Gialappa's, ai tempi del dolcegabbanesimo, icona mediatica del ceto impiegatizio, e ora?!? Micidiali pubblicità e panzetta da menopausa; Simona, scegli una vita ritirata, prima di capitombolare ancora più in basso

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    27 Luglio 2014 - 11:11

    Ma la fanno ancora lavorare? Penosa

    Report

    Rispondi

blog