Cerca

Salto di qualità

L'ex di Amici Giulia Pauselli farà parte del Crazy Horse

L'ex di Amici Giulia Pauselli farà parte del Crazy Horse

Grande salto per Giulia Pauselli. Da Carlo Conti, con cui la showgirl ha partecipato al Tale e quale show, la 23enne di Montecatini Terme entrerà a far parte del celebre corpo di ballo del Crazy Horse. Ieri la ballerina ha ricevuto "la chiamata più attesa della sua vita" arrivata dal locale parigino conosciuto in tutto il mondo. La giovane talentuosa ballerina (che in passato ha avuto una storia con il marito di Belen Rodriguez Stefano De Martino, con tanto di polemiche) lo ha fatto sapere sul proprio profilo Facebook, con un messaggio visibilmente intriso di gioia e emozione.



 


Escalation di successi -
La direzione del casting Crazy Horse ha la ballerina ieri, venerdi 31 luglio confermandole la risposta definitiva del suo reclutamento tra le grandi dive del cabaret parigino. Giulia Pauselli ha lavorato duro e sperato molto tempo per un passo di qualità del genere. L'esordio ad Amici nel 2010 ha consacrato il cammino verso notevoli successi. Dopo Carlo Conti, la ballerina ha seguito la Tournée teatrale di Cinecittà, lo spettacolo di Christian De Sica, facendo tappa per i teatri più famosi d'Italia. E sempre in Italia aveva in agenda altri impegni lavorativi che ha dovuto disdire a seguito della comunica ufficiale arrivata ieri. Pauselli lo ha rivelato su Facebook, postando un lungo messaggio in cui spiegava con visibile commozione la chiamata della sua vita. "Ho ricevuto la chiamata più attesa della mia vita - scrive Giulia su Facebook - sono ufficialmente una nuova ballerina del Crazy Horse. Rincorro questo sogno da 3 anni, questa volta più delle altre ci ho creduto fino in fondo grazie anche l’amore della mia famiglia, degli amici veri e di chi ha creduto sempre in me. Ringrazio anche chi invece non ha avuto mai grande considerazione della mia persona, è stato motivo di crescita e di lotta perpetua."

Nuova avventura - Da ottobre la Pauselli farà parte della nuovo cast del Crazy Horse. Ma prima l'attende tutto il lavoro preparatorio adeguato. "Mi aspetterà un periodo molto impegnativo ma sono così carica che anche provare per 10 ore al giorno non mi sarà di peso". Giulia sarà la terza italiana a far parte del corpo di ballo parigino dopo Rosa Fumetto negli anni 70 e Gloria di Parma, entrata nel 2012.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog