Cerca

Mister Salute

La Rai licenzia Onder, ma assume un professionista da 400mila euro l'anno

La Rai licenzia  Onder, ma assume un professionista da 400mila euro l'anno

La Rai rottama Luciano Onder. Il noto divulgatore scientifico, volto della rubrica del Tg2 Medicina 33, è stato licenziato in tronco senza motivazione palese. A darne notizia è Dagospia che ricorda come Onder, già vicedirettore del Tg2, nominato da Mauro Mazza nel 2002, andò in pensione nel 2008 per essere poi riassunto con contratto di consulenza a sole 500 euro al mese per produrre 4 puntate del suo salottino medico-scientifico. Il problema è che in tempi di ristrettezze e di tagli Viale Mazzini darà al suo sostituto qualcosa come 400mila euro l’anno. Chi sarà il superfortunato? Gabriella Sassone che firma il pezzo sul sito di Roberto D'Agostino non lo dice, ma puntualizza: "E poi va in giro la favoletta che la Rai non ha più soldi e le stesse conduttrici pur di non invitarti nei loro programmi perché non sei raccomandata dall’alto ti vogliono far credere che non pagano manco le spese viaggio agli ospiti prezzemolini che compaiono quotidianamente nei ridicoli programmini del pomeriggio tutti fornelli e varie amenità. Ma chi ci crede che la gente, tirchia come è al giorno d’oggi, si paghi da solo treni o aerei Roma-Milano che costano come un gioiello?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nikoniko

    03 Settembre 2014 - 09:09

    A parte la simpatia di Onder, possiamo sapere chi è quel cog.ne della RAI che ha fatto questo cambio ? Poi ci piacerebbe sapere chi è a sua volta il cog.ne che ha assunto il primo cog.ne che ha rottamato Onder. Se è vero che tale cog.ne prenderà un sacco di soldi all'anno, io non pagherò più il canone.

    Report

    Rispondi

  • gigigi

    02 Settembre 2014 - 16:04

    Chiunque vada al Governo,e' predisposto e sa' gia' chi portare con se. Ergo, chi cacciare! Quelli della Rai,che non hanno mai capito una mazza,si susseguono, uno dopo l'altro,anno dopo anno,come la conta delle pecore che entrano nell'ovile,senza mai aver imparato,che solo il parere dell'utente,e' quello che conta! Onder,faceva un servizio che costava poco,ma lo faceva bene! Ennesima Raibuffonata!

    Report

    Rispondi

  • Karl Oscar

    02 Settembre 2014 - 16:04

    e la pagliacciata continua alla faccia della crisi

    Report

    Rispondi

  • solerosso34

    02 Settembre 2014 - 15:03

    se vero, renzi dovrebbe licenzire in tronco chi ha effettuato l'assizione! MA NON SUCCEDERA' UN CZ. SIAMO ITALIANI BUFFONI!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog