Cerca

Karima fuori di seno

Ruby, a Capri il suo primo topless pubblico

15
Ruby, a Capri il suo primo topless pubblico

Beve Ruby Rubacuori. Beve sulla barca in compagnia del compagno Luca Risso e beve in discoteca dove si è scatenata fino ad offrire agli avventori del locale caprese "Anema e Core" il suo primo topless pubblico. A paparazzarla è stata Diva e Donna che sull'ultimo numero l'ha pizzicata in giro per Capri, una delle tappe del lungo periodo di relax che si è concessa Karima dopo la nascita della piccola Sofia. Nella sequenza fotografica si vede la giovane marocchina che si attacca alla bottiglia per bere, poi balla agitando un bicchiere di alcool e infine lo striptease aiutata da un uomo biondo che sembra addirittura baciarle il seno. 

Il primo topless di Ruby
Guarda le foto nella gallery

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • JamesCook

    04 Settembre 2014 - 23:11

    Ma non doveva strapparla al marciapiede ? solo i bananas potevano credere al burlone di Arcore le bugie hanno le gambe di Ruby,,,,,,,, ce ne accorgeremo al Ruby 2 la Boccasini sta affilando i coltelli........la Pascale? un paravento colossale!

    Report

    Rispondi

  • pazenn34

    04 Settembre 2014 - 17:05

    Meglio il topless di Ruby di quello del ministro GIANNINI

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    04 Settembre 2014 - 16:04

    "...... un uomo che sembra ADDIRITTURA baciarle il seno" non credo proprio che una signora della serietà della nipote di Moubarak si faccia baciare il seno dal primo arrivato e per giunta GRATIS. VIVALITALIA !!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media