Cerca

Karima fuori di seno

Ruby, a Capri il suo primo topless pubblico

Ruby, a Capri il suo primo topless pubblico

Beve Ruby Rubacuori. Beve sulla barca in compagnia del compagno Luca Risso e beve in discoteca dove si è scatenata fino ad offrire agli avventori del locale caprese "Anema e Core" il suo primo topless pubblico. A paparazzarla è stata Diva e Donna che sull'ultimo numero l'ha pizzicata in giro per Capri, una delle tappe del lungo periodo di relax che si è concessa Karima dopo la nascita della piccola Sofia. Nella sequenza fotografica si vede la giovane marocchina che si attacca alla bottiglia per bere, poi balla agitando un bicchiere di alcool e infine lo striptease aiutata da un uomo biondo che sembra addirittura baciarle il seno. 

Il primo topless di Ruby
Guarda le foto nella gallery

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • JamesCook

    04 Settembre 2014 - 23:11

    Ma non doveva strapparla al marciapiede ? solo i bananas potevano credere al burlone di Arcore le bugie hanno le gambe di Ruby,,,,,,,, ce ne accorgeremo al Ruby 2 la Boccasini sta affilando i coltelli........la Pascale? un paravento colossale!

    Report

    Rispondi

  • pazenn34

    04 Settembre 2014 - 17:05

    Meglio il topless di Ruby di quello del ministro GIANNINI

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    04 Settembre 2014 - 16:04

    "...... un uomo che sembra ADDIRITTURA baciarle il seno" non credo proprio che una signora della serietà della nipote di Moubarak si faccia baciare il seno dal primo arrivato e per giunta GRATIS. VIVALITALIA !!!!!!

    Report

    Rispondi

  • kappa12

    04 Settembre 2014 - 14:02

    Che la nipote di Mubarak sia una zoccola?

    Report

    Rispondi

    • bruscoloni

      bruscoloni

      04 Settembre 2014 - 14:02

      Il pregiudicato le ha mollato 5milioni di euro, ma non si è capito perché. Pare che non abbiano fatto sesso, forse era quella che rideva di più alle sue barzellette

      Report

      Rispondi

      • mabo20131938

        04 Settembre 2014 - 15:03

        Tu eri presente quando ha pagato? Magari li ha fatti contare a te. O forse erano sei? O meno? o più? Quante fesserie si dicono, senza sapere nulla!

        Report

        Rispondi

        • bruscoloni

          bruscoloni

          05 Settembre 2014 - 09:09

          marione Lei sa leggere? E' scritto nel diario di ruby, ed è stato pubblicato da tutti i giornali, ma a sua insaputa. E lo sapeva che è anche nipote di un ex grande capo di stato del Nord Africa? Quante cose si scrivono per provare a sé stessi che si è in vita. Bananas illetterato!

          Report

          Rispondi

        • jborroni

          04 Settembre 2014 - 16:04

          mariobone, guarda che il Nazzareno diceva: abbiate pieta' dei poveri di spirito, e ci va anche bene, perche' ci stanno pure loro al mondo; ma essere pure presi per fessi e' troppo. Li ha contati,....eccome se li ha contati......, li ha pure investiti la pulzella grazie al nostro esimio ex cavaliere, ex presidente del consiglio ed ex di tutto il resto, speriamo

          Report

          Rispondi

        • Corbaccio

          04 Settembre 2014 - 15:03

          Quando si dice la fede in Berlusca....

          Report

          Rispondi

        • antari

          04 Settembre 2014 - 15:03

          mario, nella migliore delle ipotesi tu sei uno sprovveduto: leggi qui e informati http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11581666/Ruby--bella-vita-da-imprenditrice.html . C'e' solo da capire CHI le ha dato i soldi. Su questo hai parzialmente ragione; potrebbe essere stato il Mago Zurli' a farli avere a Ruby, magari con una magia?

          Report

          Rispondi