Cerca

Nuovo lavoro

Paola Bacchiddu nella squadra di Michele Santoro a Servizio Pubblico

Paola Bacchiddu nella squadra di Michele Santoro a Servizio Pubblico

Quella foto con il "lato B" le ha portato fortuna. La giornalista Paola Bacchiddu, durante la campagna elettorale per le Europee, postò sul suo profilo Facebook la foto del suo fondo schiena in bikini e la scritta: "Ciao, è iniziata la campagna elettorale, io uso qualunque mezzo. Votate l'Altra Europa con la Tsipras". Una scelta che scantenò un putiferio, con reazioni scandalizzate e indignate anche nella stessa sinistra. Sicuramente Bacchiddu è riuscita a far parlare di sé. Certamente la sua mossa strategica, la sua decisione di forte impatto mediatico non è sfuggita a Michele Santoro che ha deciso di farla entrare nella squadra di Servizio Pubblico. Nulla si sa sul ruolo che la giornalista sarda avrà nel programma che andr in onda da lunedì su La7. 

L'annuncio su Facebook - Anche per comunicare questa notizia Bacchiddu si affida a Bacchiddu: "Da lunedì inizia una nuova avventura a Roma: farò parte della squadra di Servizio Pubblico su La7. Ringrazio Michele Santoro per l'opportunità. Per segnalazioni sono qui (poi pubblicherò la mail ufficiale). Che i geni sardi m'assistano!". Moltissimi i commenti di congratulazioni e auguri per la Paola. E c'è qualcuno che commenta: "Quando si dice il c..."

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alvit

    06 Settembre 2014 - 10:10

    ci mancava anche questa "kulona" komunista alla corte di re santobue. Il regnante non sa più cosa fare per apparire sinistro più dei sinistri. Chissà se farà la fine della castamagna, della innocenzi e di tutte le lavacapelli che sono passate di li.Vedremo se la metteranno a k@@o buson .

    Report

    Rispondi

  • pepo

    06 Settembre 2014 - 08:08

    per parlare male di qualcuno siete il giornale piu' in , paragonando questa vicenda alla Minetti messa nella nostra busta paga a decidere della nostra politica per non so quale meriti ( anzi li so ) . Capisco il livello dei vostri lettori ma vi prego siate piu' giornalisti

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    05 Settembre 2014 - 18:06

    Il culo non è male. Mi sembra però un po' scarsa di tette

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    05 Settembre 2014 - 17:05

    Tra questo "culo" e la faccia di Santoro che mi sembra non discostarsi molto, Servizio Pubblico inizierà proprio bene.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog