Cerca

Prime donne

La7, i dolori di Lilli Gruber: un loculo per ufficio ed Enrico Mentana che ruba minuti a Otto e mezzo

La7, i dolori di Lilli Gruber: un loculo per ufficio ed Enrico Mentana che ruba minuti a Otto e mezzo

Un loculo per studio e un collega troppo ingombrante come vicino di palinsesto. Sarebbero questi i dolori di Lilli Gruber, pronta a una nuova stagione di Otto e mezzo su La7 e più combattiva che mai. A Marco Ghigliani, ad della rete di Urbano Cairo, la rossa giornalista-mezzobusto avrebbe sfogato qualche malumore. Secondo quanto riferito da Marco Castoro su lanotiziagiornale.it, la Gruber avrebbe fatto notare le misure striminzite del suo ufficio. Ma soprattutto, a non andar giù all'ex europarlamentare dei democratici di sinistra è l'abitudine di Enrico Mentana, direttore del TgLa7 e "padre padrone" dell'informazione della rete. L'incontenibile Mitraglietta ha infatti il vizio di sforare sull'orario dell'edizione delle 20, facendo slittare proprio Otto e mezzo. Un eccesso di entusiasmo che non va giù alla Gruber, costretta a vedersi ridurre il minutaggio per il suo talk. Sospiro di sollievo: quest'anno perlomeno non dovrà lottare contro un gigante come Ballarò, che fino alla scorsa stagione con la copertina di Maurizio Crozza le mangiava lo share dalle 21 in poi. Giovanni Floris, come noto, farà parte della squadra di La7. Un solista in più per mister Cairo, ma occhio perché le prime donne iniziano a essere tante.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    17 Settembre 2014 - 22:10

    C erto che se era Silvio stava in un Lo Culo.

    Report

    Rispondi

  • Kerenkeren

    17 Settembre 2014 - 10:10

    Che strani questi comunisti RADICAL SCHIF se non hanno i lussi più sfrenati si alterano e' proprio vero ,sono di SINISTRA, ma vogliono o abitano in CENTRO.

    Report

    Rispondi

  • f.langianni

    07 Settembre 2014 - 10:10

    Ha ragione a pretendere un ufficio più grande con quei canotti sulla bocca che ha necessità di un capannone tutto per lei

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    07 Settembre 2014 - 08:08

    che problemone? ma vi guarda qualcuno?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog