Cerca

Seconda serata su Raiuno

Riparte "Porta a Porta": Matteo Renzi primo ospite di Bruno Vespa

Riparte "Porta a Porta": Matteo Renzi primo ospite di Bruno Vespa

E chi poteva non esserci, se non Matteo Renzi, nella serata inaugurale della ventesima edizione di Porta a porta? Lontanissimi i tempi in cui la sinistra accusava Silvio Berlusconi di andare troppo in tv, non passa giorno senza che il premier appaia sul piccolo schermo. Un giorno è la Festa de L'Unità, l'altro una conferenza stampa a Palazzo Chigi, l'altro ancora un talk show. "È l’ospite più interessante in questo momento. Dopo la chiusura della campagna elettorale con la presenza di Renzi, Berlusconi e Grillo in diretta nella stessa settimana, ripartiamo dal presidente del consiglio" annuncia Vespa. Il programma andrà in onda con tre puntate settimanali, dal martedì al giovedì, sino al 13 novembre. Successivamente riprenderà la normale programmazione di 4 puntate, dal lunedì al giovedì. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aifide

    09 Settembre 2014 - 19:07

    Il solito servo dei padroni.......................

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    09 Settembre 2014 - 10:10

    Basta con le stesse lagne, le stesse persone che costano un patrimonio. La Rai? Da privatizzare

    Report

    Rispondi

  • carpa1

    09 Settembre 2014 - 10:10

    Tutti, indistintamente, vogliono la sua fine. E lui che fa? Pur di apparire si offre come agnello scrificale sull'ara del gossip. Renzi, ci hai deluso! Meno proclami e più fatti. Ma ormai sembri rotolare giù per una china troppo ripida e non ti puoi più fermare. Avanti un altro per favore.

    Report

    Rispondi

  • luigifassone

    09 Settembre 2014 - 09:09

    Dove si dimostra che i giornalisti talvolta (anzi,più di talvolta...)sbagliano.Ci avevano raccontato che Vespa sarebbe stato ridimensionato...Comunque e ciononostante,va bene così.Vespa è un grande giornalista,caro Sig.Alvit. Lo voglia lei o non lo voglia,lo voglio io o non lo voglio,poi,Renzi ha ancora il 52% dei consensi come Premier..Così va la vita,cosa dovrebbe fare Vespa,invitare Bersani?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog