Cerca

Nuovo corso

Ballarò: Massimo Giannini vuole Alessandra Ghisleri, la sondaggista di Silvio Berlusconi

Alessandra Ghisleri

Settembre, tempo di sfide. Nuove sfide sotto tutti i punti di vista, in tv in particolare: tra i nuovi volti dei talk show (a parte l'inamovibile Bruno Vespa, oggi 9 settembre, all'"esordio" nella nuova stagione di Porta a Porta) ecco Massimo Giannini, che guiderà il new deal dello storico format Ballarò su Rai3 (se ne va Floris, volto nuovo, a sua volta, di La7). Nuovi corsi, nuovi volti e pure nuovo sondaggisti: sì, perché sulla terza rete, dopo l'addio di Nando Pagnoncelli - sondaggista di Floris "prestato" al Corsera - il terzo canale, su precisa indicazione di Giannini, sarebbe molto vicino ad ingaggiare (il vocabolario è quello calcistico) Alessandra Ghisleri.

La Sondaggista - La Ghisleri, nota per le sue previsioni fuori dal coro ma quasi sempre azzeccate (nel 2006 fu la sola a prevedere la distanza ristrettissima fra Romano Prodi e Silvio Berlusconi alle politica) è conosciuta proprio come l'infallibile sondaggista del Cavaliere. Insomma, un bel cortocircuito: Rai 3 (Telekabul), su indicazione dell'ex penna rossa Giannini, cerca proprio la sondaggista "azzurra". L'accordo, però, ancora formalmente non c'è: Viale Mazzini, infatti, vorrebbe l'esclusiva della Ghisleri, e questo potrebbe essere uno scoglio per chiudere la trattativa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cruchaud30

    10 Settembre 2014 - 11:11

    Giannini l'eterno rivale di Berlusconi sempre attaccato a sproposito a ballarò che farà ora che conduce il solito talk show di sinistra ?

    Report

    Rispondi

  • maxdemax

    maxdemax

    09 Settembre 2014 - 17:05

    Avanti con la propaganda rossa. I radical ssschikk.. i comunisti al caviale, si perchè di caviale ne mettono via un sacco. Ricchi alle spalle nostre con i nostri soldi estorti dallo stato per una TV di propaganda. VIV IL COMUNISMO AL CAVIALE

    Report

    Rispondi

  • Yossi

    09 Settembre 2014 - 14:02

    E meno male che tutto quello che apparteneva al Grande Silvio non valeva niente

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    09 Settembre 2014 - 13:01

    Massimo Giannini , la cacca di Telekabul. Un Italiano in Germania.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog