Cerca

Il giallo si complica

Lilli Gruber, Enrico Mentana: "Non sarà in onda per qualche settimana"

Lilli Gruber

Il giallo-Lilli Gruber si fa sempre più fitto e intricato. L'ultimo annuncio è quello di Enrico Mentana, che introducendo il suo TgLa7 spiega che "Lilli Gruber non sarà con noi per qualche settimana". Non un giorno, nemmeno due e nemmeno tre: "Qualche settimana", addirittura. Una frase che fa temere che le condizioni di salute di Lilli possano essere un poco più gravi del previsto (inizialmente si era parlato di un malore). Successiva Mentana ha aggiunto: "Abbiamo saputo che la Gruber non potrà andare in onda per qualche giorno, forse qualche settimane. Facciamo a Lilli i nostri più cari auguri". Eppure, dietro l'improvviso e prolungato forfait di Lilli, stando sempre alle indiscrezioni delle ultime ore, potrebbe esserci altro. E non ci si riferisce soltanto al mancato rinnovo contrattuale che l'avrebbe fatta imbestialire. Dietro potrebbe esserci lo "zampino" di Giovanni Floris, che l'avrebbe fatta arrabbiare e non poco "soffiandole" un ospite, Stefania Giannini, proprio a pochi minuti dalla messa in onda (questo, almeno, è quanto suggerisce Il Foglio di Giuliano Ferrara). Prima, nel pomeriggio, in uno scarno comunicato La7 aveva fatto sapere che "perdurando l'indisposizione di Lilli Gruber, che ci auguriamo di rivedere al più presto alla guida di Otto e Mezzo, da oggi nell'access prima time di La7 andrà in onda Faccia a Faccia, trenta minuti di approfondimento condotto da Enrico Mentana". Insomma, chi se la gode, nel frattempo, è Mitraglietta piglia-tutto, che si accaparra anche la striscia che segue il suo stesso telegiornale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roberto19

    roberto19

    18 Settembre 2014 - 12:12

    Il fatto è che la "stanchezza" in testa ai cittadini nei confronti di questa politica di politicanti si sta trasferendo ai giornalisti del talk show televisivo. Abbiamo ormai capito con che tipo di politici e giornalisti abbiamo a che fare ...

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    18 Settembre 2014 - 12:12

    "Non sarà in onda per qualche settimana" Solo qualche settimana? ... ma non si potrebbe allungare questo periodo ??

    Report

    Rispondi

  • liberoquotidian

    18 Settembre 2014 - 10:10

    Non ci mancherà! Anzi.... Ma stiamo pure tranquilli, la sua assenza sarà compensata dai suoi degni compari che in quanto a faziosità non ci faranno mancare niente.

    Report

    Rispondi

  • cosimomarini

    18 Settembre 2014 - 09:09

    I miei più sinceri auguri alla Gruber e un arrivederci a mai più.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog