Cerca

A teatro

L'intramontabile Pamela Prati, a 56 anni torna al Bagaglino e con un video sexy

L'intramontabile Pamela Prati, a 56 anni torna al Bagaglino e con un video sexy

In splendida forma, sensuale, innamorata. Pamela Prati, 56 anni, compiuti, confessa a Tgcom di aver appena inciso un singolo in portoghese con video hot e di essere pronta per "tornare al Bagaglino".

Una bellezza naturale - La Prati svela i suoi segreti di bellezza ("non ho nemmeno un'unghia rifatta") che consistono in tanta attività fisica e un'alimentazione sana: "Negli anni ho cambiato il mio modo di approcciarmi al cibo, ad esempio adesso ho eliminato il glutine, perché anche se non si è ciliaci fa male, mangio chinoa, molto leggera, buona, e ho tolto l'olio di oliva sostituendolo con quello di riso. Poi molta frutta e verdura biologica, dormo otto ore al giorno. Non sono una che sta dalla mattina alla sera a fare massaggi, vado però dalla mia naturopota, mi curo con l'omeopatia".

Ritorno a teatro - Ora la showgirl, che è felice e innamorato di Francesco, 31 anni, è pronta a tornare sul palco: "Lo spettacolo si chiamerà La Grande Risata, c'è bisogno di sorridere, in un momento drastico del Paese. Non si sa se andrà in tv, intanto torniamo in teatro, debuttiamo il 17 dicembre, con il nostro coach Pier Francesco Pingitore e poi Martufello, Frisi... e un corpo di ballo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tizi04

    22 Settembre 2014 - 13:01

    invece che al bagaglino,fategli fare i bagagli e mandatela fuori dalle palle.Non dategli la pensione che non ha i requisiti! Che qualcuno abbia il buon senso di liberarcene, ha fatto il suo tempo cie sono schiere di belle ragazze piu` belle e inetelligenti che aspettano che carampane come questa si tolga dai piedi.Basta non se ne puo` piu`. ROTTAMIAMOLA !!!!

    Report

    Rispondi

blog