Cerca

Veleni

Radio 105, Marco Mazzoli spiazza tutti: "Chiude lo Zoo di 105. Mi sento tradito"

Radio 105, Marco Mazzoli spiazza tutti: "Chiude lo Zoo di 105. Mi sento tradito"

Forse è stato l'ultimo messaggio di Marco Mazzoli dallo studio di Radio 105 dove ieri, mercoledì 23 settembre, ha annunciato la definitiva chiusura dello storico programma Lo Zoo di 105 . Una decisione netta, che ha spiazzato migliaia di seguaci dello Zoo e altri ammiratori. Una decisione presa per cause ancora poco chiare. Una dinamica confusa che potrebbe essere chiarita nelle prossime ore, se dovessero tornare a farsi sentire le voci della squadra dello Zoo.

Il messaggio - “Mi sento tradito di quella fiducia che pensavo di essermi meritato in questi 15 fottuti anni. Io non voglio che lo Zoo di 105 diventi questo, lo Zoo è stato e sempre sarà il sorriso ebete stampato sulla faccia. Mai lo sguardo incazzato di chi ha solo rabbia nel cuore. Lo Zoo non è questo. È venuto a mancare il sorriso ed è giunto il momento di chiuderla qui, adesso. Imbrigliato nelle sue contraddizioni e nei suoi sbagli. E adesso ascoltatevi quello che ha da proporre l’intera radiofonia italiana”, ha spiegato Mazzoli.

Le frizioni - Alcune persone vicine al programmahanno riferito che da qualche tempo c'erano frizioni sia interne alla squadra sia tra gli ascoltatori per la volontà di Mazzoli di riaccogliere Paolo Noise in squadra, dopo il "tradimento" per Radio Deejay. Il ritorno avrebbe compromesso Gibba, altra icona del programma. Ecco, in tutto questo Mazzoli non ha più retto e ha deciso di terminare le polemiche chiudendo lo Zoo. Ma come in passato ha più volte eliminato e ricreato la pagina ufficiale di Facebook, è possibile che ritorni sui suoi passi per tenere in vita un programma storico, nato nel 1999. Si vedrà...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Boaprince

    25 Settembre 2014 - 08:08

    Speriamo sia vero! Ma non ci credo!

    Report

    Rispondi

  • jonbomba

    25 Settembre 2014 - 06:06

    Lo Zoo chiude tutti gli anni, QUANDO CALANO GLI ASCOLTI. Ma poi riapre sempre. È una tecnica collaudata oramai. Ogni volta spero che sia l'ultima.

    Report

    Rispondi

  • carlofoglia

    24 Settembre 2014 - 23:11

    Non tutto dura in eterno, meglio lasciare un vuoto che logorarsi, ma lo zoo è ancora vivo. Marco, bulicio, tieni duro!!!

    Report

    Rispondi

  • astarteonline

    24 Settembre 2014 - 21:09

    Ai ragione? Mazzoli e la rovina? Ma ignorante che non sei altro! Torna a scuola! A fare le pulizie (si intende). Mazzoli ha creato un programma seguito da milioni di persone. Il bello è che si tratta di un programma "democratico". Nessuno ti obbliga a seguirlo! E se non ti piace non significa che sia lui la rovina di un panorama radiofonico mediocre.

    Report

    Rispondi

    • alexcatea460

      27 Settembre 2014 - 08:08

      bravo diglelo a questi due..lo zoo e una famiglia ...chi non vuole non fa parte di questa famiglia...

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog