Cerca

Battuto da

Santoro flop: "Servizio pubblico" non raggiunge il 6% di share

Santoro flop: "Servizio pubblico" non raggiunge il 6% di share

Forse sentiva puzza di flop, Michele Santoro, quando nei giorni scorsi diceva che il formato dei talk era finito e che per lui, questa sarebbe stata la sua ultima stagione al timone di "Servizio pubblico". E flop è stato. Doppio, addirittura. Perchè, nonostante abbia infarcito la puntata d'esordio di qualsiasi possibile tema contundente e abbia schierato pure Sabina Guzzanti, il teletribuno ha racimolato una media di 1.200 mila telespettatori per uno share del 5,78% andando con la diretta oltre le 24. In contemporanea, su Raidue, Nicola Porro e il suo "Virus", che aveva tra gli ospiti il direttore di Libero Maurizio Belpietro e l'editorialista Filippo Facci ha acchiappato 910mila telespettatori e uno share del 4,02%, ma chiudendo prima delle 24. Per cui, nella fascia tra le 20.30 e le 22.30, Porro ha battuto Santoro.

Il programma ha registrato un calo notevole rispetto all’esordio dello scorso anno, quando la prima puntata della stagione, andata in onda  giovedì 26 settembre 2013, aveva registrato praticamente il doppio  degli ascolti di ieri: l’11,43% di share media con quasi 2,5 milioni di telespettatori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pasha141251

    27 Settembre 2014 - 17:05

    che problemi ci sono.......i giornalisti falliti o i politici trombati cadono sempre in piedi.........se Santoro lascia sono sempre aperte le candidature alle prossime europee.........che problemi ci sono ?.....Vedi la Gruber.......magari la prossima volta con 5 stelle

    Report

    Rispondi

  • carlo.lauletta7

    27 Settembre 2014 - 00:12

    Il collasso dei circhi televisivi era prevedibile. Ricordiamo qual è stato, per anni, il tema ivi più dibattuto da giornalisti, politici, cattedratici , studiosi e ricercatori : il ruolo avuto nei ricevimenti in casa Berlusconi da una donna nordafricana asseritamente nipote dell'allora presidente egiziano Hosni Mubarak. Ora questa ragazza è uscita di moda e quindi fine delle trasmissioni.

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    26 Settembre 2014 - 22:10

    Pietoso !!! Ma a che serve un simile soggetto ? Speriamo che sia l'ultima volta e che fusse la volta bona !!!!

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    26 Settembre 2014 - 21:09

    è finiro, finalmente....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog