Cerca

La clip

"Dentro l'Isis", il reportage di Vice News su Sky

"Dentro l'Isis", il reportage di Vice News su Sky

Un viaggio tra i tagliagole e l'esercito islamico che sta seminando il terrore in Iraq e in Siria, ma anche in Occidente. Dentro l'Isis  è il reportage di Vice News che Sky TG24 HD propone in esclusiva televisiva e che è stato realizzato all’interno dello Stato Islamico, il gruppo terrorista che sta sconvolgendo l'Occidente e che in pochi mesi ha conquistato un territorio di circa 100mila chilometri quadrati da Raqqa a Mosul, con sempre più imponenti ambizioni di espansione. Nel reportage in onda su Sky verranno mostrate le operazioni quotidiane dei combattenti impegnati in ronde nella loro roccaforte, Raqqa in Siria, dove impongono l’ordine e il rispetto delle regole del Corano.

Dentro la notizia - Questo racconto esclusivo, in onda domani giovedì 2 ottobre alle 20.20 (in replica alle 23.20 e venerdì 3 ottobre alle 14.20) su Sky TG24 HD, sarà introdotto dal direttore del canale all news Sarah Varetto: “Si tratta di un racconto realizzato embedded con il portavoce dello Stato Islamico. Non si vedranno, quindi, se non in minima parte, le atrocità delle quali si macchia il regime ogni giorno. Ma è un’opportunità unica per capire il salto di qualità fatto dall’Isis, da organizzazione terroristica a Stato vero e proprio con un’imponente macchina della propaganda, di costruzione del consenso. Un documento irripetibile per capire l’organizzazione e le sue ambizioni”. 


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    02 Ottobre 2014 - 14:02

    Le guerre in Russia insegnano, facciamoli entrare sia in Iraq e Siria senza intervenire. una volta tutti nel sacco, magari mentre gli jihadisti stanno festeggiando la vittoria, le vittorie, una bomba atomica e saranno tutti sterminati.

    Report

    Rispondi

  • rossodisera

    01 Ottobre 2014 - 20:08

    Tante bombe atomiche da rendere di vetro il deserto.

    Report

    Rispondi

blog