Cerca

La showgirl

Belen Rodriguez, doppio flop in tv: ora la attende la "prova del cinema"

Belen Rodriguez, doppio flop in tv: ora la attende la "prova del cinema"

Belen Rodriguez fa flop in tv e ora è attesa alla prova del fuoco al cinema: a gennaio sarà nelle sale con Non c'è due senza te, film di Massimo Cappelli. La showgirl argentina ha deluso alla prova del talent Tu si que vales assieme al co-conduttore esordiente Francesco Sole. Poi è stata la volta del tonfo di Come mi vorrei, il programma di make over estetico e non: l'appuntamento giornaliero in cui Belen consiglia i protagonisti di puntata su come piacersi di più e risolvere problemi relazionali con fidanzati, parenti o colleghi di lavoro non ha funzionato granché. Ora la Rodriguez ci prova col cinema e come detto, sarà nelle sale il prossimo anno col lungometraggio di Cappelli Non c'è due senza te.  I maligni hanno già ironizzato sul gioco di parole nel titolo: "Non c'è due sena t(r)e (flop), Belen?" si chiede qualcuno, ma la risposta, come al solito, sarà il tempo a darla.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tizi04

    16 Ottobre 2014 - 13:01

    va bene se fallisce anche la terza, io sono disponibile a consolarla e non farla andare in depressione.Lo so sono sacrifici che pero` sento di fare, e` solidarieta`e` umanita` xke` non si lascia una persona cosi` nei momenti difficili della vita.Sono sicuro che poi potro` anche dire:Mi ha dato anche tanto !!!.

    Report

    Rispondi

    • summershine78

      20 Dicembre 2014 - 20:08

      A tizio, stai messo proprio male, comprati una bambola gonfiabile tanto un pervertito come te la differenza non la nota neanche ........... sparati tu e sta troia di Belen.

      Report

      Rispondi

  • filder

    16 Ottobre 2014 - 12:12

    Per la furba esibizionista di farfalle, non cè due senza tre

    Report

    Rispondi

  • dilan

    16 Ottobre 2014 - 11:11

    è da un pezzo che scriviamo tutti che non sa fare nulla.... poi è antipatica , falsa , non è spontanea .... bellissima si .... ma non basta .......... va bene a fare la bella statuina ....

    Report

    Rispondi

  • txyleo

    16 Ottobre 2014 - 11:11

    Belen sa fare poche cose: i selfie e le vacanze, suo marito e' ancora piu' incapace di lei. Quando inevitabilmente perderà anche la forma fisica saranno problemi per tutti e due.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog