Cerca

La fine di un'era

Servizio Pubblico, lite in diretta tra Santoro e Travaglio: il vicedirettore del "Fatto" se ne va

Marco Travaglio e Michele Santoro

Da tempo la coppia scricchiolava. Non più affiatati come un tempo, nemmeno un po'. E ora la coppia è esplosa, in diretta televisiva. Michele Santoro e Marco Travaglio: bum, esplosi, evaporati. Il divorzio arriva sul piccolo schermo. Una lite che assomiglia alla fine di un'era, già segnalata dal crollo verticale degli spettatori di Servizio Pubblico. Nella puntata di giovedì 16 ottobre, negli ultimi minuti di trasmissione, succede che il vicedirettore del Fatto Quotidiano prima se la prenda con un "angelo del fango" di Genova, quindi, a modo suo, ossia con insulti e provocazioni, con il governatore della Regione Liguria, Claudio Burlando, al quale non lascia il tempo per replicare. "Risponda lei alle porcate che ha fatto in 30 anni", grida Travaglio. Santoro si altera, anzi si incazza. Urla, grida, sbraita contro Marco, gli dice che "non puoi insultare la gente", "lascialo parlare". Per tutta risposta, Marco Manetta, da vera prima donna, si alza e in tutta fretta se ne va, sussurrando "questo è matto", un sussurro colto dalle telecamere. L'ultima parola spetta al teletribuno: "Fin quando sarà vivo accetterò il libero dibattito. Anche che un angelo del fango possa rispondere a Marco Travaglio". Travaglio, invece, non lo accetta. E la love story tra il teletribuno e Marco Manetta, ora, pare davvero finita.

Lite in diretta Travaglio-Santoro
Guarda il video su Liberotv

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zhoe248

    17 Ottobre 2014 - 14:02

    Sceneggiata napoletana concordata fra i protagonisti nell'illusoria speranza di racimolare qualche decimale di share. Dovrebbero ringraziare questo giornale che fa loro un po' di pubblicità gratuita. Avevo già inviato un commento analogo che non è passato: Belpietro, com'è che i moderatori passano commenti indecenti e volgari e cestinano quelli civili?

    Report

    Rispondi

  • ghepardo50

    17 Ottobre 2014 - 14:02

    se ha dato di matto travaglio e dato del matto a santoro il motivo protrebbero essere le parole di quest'ulmimo sul "libero dibattito?", Ipocriti

    Report

    Rispondi

  • maycolcorleone

    17 Ottobre 2014 - 13:01

    Ha fatto bene. Non se ne può più di vedere una TV dove gli ospiti sono incaricati di infangare gli onesti per difendere politici incapaci e rei di misfatti inqualificabile. Si vede lontano un miglio che quel ragazzo rideva sotto i baffi per aver fatto bene il lavoro commissionato da Santoro. Stessa cosa fatta con grillo quando dicono che la colpa è dell'opposizione che non fa bene il suo lavor

    Report

    Rispondi

  • dustardly2

    17 Ottobre 2014 - 10:10

    certo leggere questo articolo, riassume la vostra obiettività di giornalisti. Leggere poi i commenti sottostanti riassume il pensiero di quell'Italia tanto cara ai politici di oggi. Questa e' l'Italia che piace al malaffare, uno cento mila Burlando!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog