Cerca

The Voice

Mara Maionchi spara su suor Cristina: "Deve fare la corista"

Mara Maionchi spara su suor Cristina: "Deve fare la corista"

«A me suor Cristina non piace per come canta, non mi interessa, anche se vende. Sai quanti artisti hanno venduto e non mi interessano? Se avessi rincorso solo il denaro sarei diventata molto più benestante di quanto non sono». Lo ha detto Mara Maionchi, ospite di Tv Talk, il programma di Rai Cultura che andrà in onda domani. Commentando il successo della suora che ha vinto l’ultima edizione di The Voice, Mara Maionchi ha aggiunto: «Io non condivido: uno fa una scelta di vita, o fa la cantante o fa la suora. Insomma, decida che cosa fare nella vita. A me non piace come canta: mi piacerebbe di più come corista».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Janses68

    11 Dicembre 2014 - 14:02

    Anche a me Suor Cristina come voce nn dice tanto di che .,,, questa ha visto per la prima volta Sister act , e ha pensato bene di copiare ,per essere al centro dell attenzione ... forse perche si annoiava a fare la suora e a cantare le lagne delle canzoni per la chiesa.

    Report

    Rispondi

  • fofetto

    14 Novembre 2014 - 20:08

    Le rode, le rode. Eccome se le rode! E poi non lo ha detto Francesco I di andare in mezzo alla gente? E cosa c'è di meglio di una suora che canta bene e con le sue canzoni arriva prima e meglio ai giovani? Doveva forse andare in clausura? Brava la Emma!!! Che a me fa anche un po' schifo. E' la Emma la campionessa della Maionchi? Ma per favore, la smetta di pontificare, guardi in faccia la realtà

    Report

    Rispondi

  • bahiano52

    14 Novembre 2014 - 17:05

    Maionchi non capisci un cazzo.

    Report

    Rispondi

  • er sola

    14 Novembre 2014 - 17:05

    Si ma, in chiesa.

    Report

    Rispondi

blog