Cerca

Sky

X Factor: cosa succederà dopo l'addio di Morgan? I retroscena (e il nome del sostituto...)

X Factor: cosa succederà dopo l'addio di Morgan? I retroscena (e il nome del sostituto...)

L'ottava edizione di X Factor sta regalando emozioni non solo per le prove dei cantanti, ma anche per le discussioni tra i giudici: giovedì scorso c'era stata la lite tra Fedez e Victoria Cabello, mentre è di due giorni fa la clamorosa "dimissione" di Morgan dalla giuria del programma di Sky. Cosa succederà ora, ad uno dei programmi più seguiti della piattaforma satellitare di Rupert Murdoch?

L'addio non è certo - L'abbandono di Morgan, intanto, non è certo: per ora è avvenuto solo a parole, ma per vedere se si concretizzerà davvero, servirà aspettare la puntata di X Factor di giovedì prossimo. Le penali contrattuali, in caso di abbandono anticipato della poltrona di giudice, sono decisamente care: infatti, da diverso tempo Morgan dichiara di voler abbandonare il programma, ma ogni giovedì si presenta al proprio posto in giuria.

L'eventuale sostituto - Nel caso il suo addio sia invece definitivo e che, quindi, giovedì prossimo Morgan non si presenti in studio, il suo posto sarebbe preso, con ogni probabilità, da Mara Maionchi. La conduttrice di Xtra Factor conosce bene il talent di Sky, e ha già ricoperto il ruolo di giudice del programma: il suo ritorno potrebbe essere una frecciata a Maria De Filippi, che l'ha scaricata dal suo Amici. Insomma, chi accompagnerà Fedez, Mika e Victoria Cabello nella giuria di X Factor da giovedì prossimo? Lo sapremo solo alla prossima puntata del programma di Sky Uno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mad.irena

    17 Novembre 2014 - 21:09

    Che articolo inutile! Il nome della Maionchi ce l'hanno in bocca tutti, però è proprio la zia Mara che NON vuole più fare la giudice. e i retroscena? quali? dove sono?? Il migliore per sostituire Morgan è Lelle, il producer che ha tolto le castagne dal fuoco a posto di morgan dall'inizio. ma quale maionchi... allora tanto vale che chiamino uno qualunque! ma c'è il futuro di quei ragazzi (rimasti)

    Report

    Rispondi

blog