Cerca

Da Barbara D'Urso

Cristel Carrisi: "Vi racconto il dramma della separazione tra Al Bano e Romina"

Cristel Carrisi: "Vi racconto il dramma della separazione tra Al Bano e Romina"

Ieri pomeriggio, a Domenica Live, Barbara D'Urso ha ospitato Cristel Carrisi, che ha raccontato i retroscena della reunion, dal punto di vista artistico, tra i suoi genitori, Al Bano Carrisi e Romina Power. Negli ultimi giorni, alcune voci hanno lanciato l'ipotesi di una loro partecipazione al prossimo Festival di Sanremo: in attesa di sapere se queste indiscrezioni saranno confermate, Cristel Carrisi ha raccontato come il riavvicinamento tra i due è stato vissuto dai figli della coppia.

"Volevo solo quello" - "La prima volta che dopo anni ci siamo seduti a tavola tutti insieme - ha spiegato la Carrisi - eravamo in America, e nel cogliere quell'armonia che si era creata, mi sono alzata e ho detto ai miei genitori che negli anni precedenti non volevo altro, volevo solo quello". Il vero disgelo, secondo Cristel Carrisi, c'è però stato "nel corso di un concerto a Budapest". Ma qui la Carrisi rivela un aspetto sorprendente della vicenda: "Dopo il riavvicinamento tra i miei genitori, mi sono fatta aiutare da uno psicologo, perché la rottura tra di loro aveva messo a dura prova la mia stabilità, ma anche rivederli insieme non è stato facile".

La rottura - Cristel Carrisi ha rivelato anche il duro momento della rottura tra i genitori. "Papà e mamma ci fecero sedere tutti insieme, e ci dissero che tra di loro le cose non andavano più bene. Fu un dolore fortissimo: il loro era un amore vero e totalizzante, che ci aveva permesso di vivere un'infanzia felicissima". "I giornali - ha affermato Cristel Carrisi - hanno messo in piedi un vero e proprio baraccone, amplificando il mio stato d'animo triste e confuso. La gente mi incontrava per strada e mi faceva domande, dando per scontato che io volessi parlarne". Cristel era così scappata in Svizzera, per ritrovare se stessa: non poteva immaginare che, quindici anni dopo, papà e mamma le potessero regalare un'emozione così grande: ma la nuova situazione è difficile da gestire per la Carrisi, che teme che il nuovo equilibrio si possa rompere di nuovo. Cristel, ora, si è detta pronta ad affrontare quanto la vita ha intenzione di riservarle.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog