Cerca

Dopo la denuncia

Barbara d'Urso risponde all'Odg: "Siamo una testata giornalistica, e io ho il dovere di informarvi"

Barbara d'Urso risponde all'Odg: "Siamo una testata giornalistica, e io ho il dovere di informarvi"

"Grazie all'amore che ci dimostrate tutti i giorni, fino all'ultimo minuto di Pomeriggio Cinque. Siamo sottotestata giornalistica, ho il dovere e mi piace informarvi, e stare sui fatti di cronaca e non solo". Ha risposto così Barbara D'Urso, in apertura del rotocalco di Canale 5, alla denuncia arrivata nei giorni scorsi dall'Ordine dei giornalisti: in particolare, il presidente dell'Ordine, Enzo Iacopino, aveva scritto un lungo post su Facebook in cui condannava le così definite "giornaliste-soubrette": "L’informazione è materia delicata. Basta con l’occhio umido e la recitata partecipazione alle tragedie. Basta con il dolore come ingrediente dello spettacolo per fare audience. Basta con le banalità/bestialità dispensate a piene mani, soprattutto nelle tv, da chi si preoccupa solo di come aumentare il personale compenso, passando sopra a diritti e sentimenti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • silvano45

    27 Novembre 2014 - 13:01

    invece di prendersela con i ruffiani leccapiedi e raccomandati dalla politica giornalisti che in gran numero poltriscono a spese nostre in Rai disinformando, questo soviet che è l'ordine dei giornalisti,ordine ereditato dal ventennio ,illegale per l'europa e forse per la costituzione se la prende con i più deboli .....fanno veramente schifo!

    Report

    Rispondi

  • frado

    27 Novembre 2014 - 12:12

    Trovo peggiori i "cosidetti" giornalisti che manipolano le notizie a propria discrezione e convenienza. E poi c'è il telecomando...o no. Non capisco tutta questa acredine.

    Report

    Rispondi

  • l.interbartolo

    27 Novembre 2014 - 11:11

    se non piace basta cambiare canale.e che cosa bisogna fare per non sentire gli sproloqui del sig.(si fa per dire)iacopino?

    Report

    Rispondi

  • cell43

    27 Novembre 2014 - 10:10

    Il peggio dello schifo in televisione .inguardabile. Per fortuna c'e DMax.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog