Cerca

L'intervista

Suor Cristina si racconta alle Iene: "Ecco i miei peccati di gioventù. Compreso il fidanzatino..."

Suor Cristina si racconta alle Iene: "Ecco i miei peccati di gioventù. Compreso il fidanzatino..."

"Non ho mai combinato casini, ma...": suor Cristina, vincitrice dell'edizione 2014 di "The Voice", in un'intervista alle Iene, ha rivelato alcuni propri peccati di gioventù: da un incidente compiuto in macchina appena dopo aver superato l'esame di guida, fino al fidanzatino avuto a 13 anni...

Guarda l'intervista di "Le Iene"

Il fidanzatino - Suor Cristina ha parlato della propria educazione: "I miei genitori si raccomandavano sempre: 'Guai a te se sali in macchina con un altro ragazzo', i miei genitori sono di fede". Quella prima volta in macchina: "Appena presa la patente, sono uscita da sola e ho tamponato una macchina... non l'ho mai detto a nessuno, neppure a mia madre. Non uscivo mai di casa senza mascara e tacchi: anche quella volta portavo i tacchi". Il fidanzatino? "Sì, ho avuto un ragazzo, si chiamava Lucio. Ci siamo baciati, tra di noi c'è stato un bacio normale, eravamo imbarazzati. Avevo dodici anni: ma non ero innamorata, lui mi faceva un sacco di regali ma non riuscivo a dare di più. E' durata tanto: tra di noi non c'è stato solo un bacio, ma non ho mai fatto l'amore, non mi facevo prendere troppo dalla relazione con lui".

La fede - "Ho capito che il mio destino è stato donato a Dio, quando ho incontrato le suore Orsoline, in occasione di un musical: ho recitato la parte di suor Rosa, e sul palco ho sentito la chiamata del Signore. Cristo mi ha conquistato con il canto. Nonostante le amiche fossero sorprese dalla mia scelta, io continuavo a perseverare nel mio cammino. Il papa? Francesco è rivoluzionario, e la sua apertura verso i gay è bellissima".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • JeffBeck

    27 Novembre 2014 - 19:07

    MA QUESTA NON HA PROPRIO UN C...O DA FARE?

    Report

    Rispondi

blog