Cerca

Su La7

Piazza pulita manda in onda la telefonata di Renzi a Artini. E il 5 Stelle fugge dallo studio

Piazza pulita manda in onda la telefonata di Renzi a Artini. E il 5 Stelle fugge dallo studio

"Giallo" con fuga dallo studio, ieri a Piazza Pulita su La7. Nel corso della puntata, Corrado Formigli ha mandato in onda l'audio di una telefonata tra Renzi e Massimo Artini, il parlamentare 5 Stelle espulso da Grillo insieme alla collega Pinna. Artini era microfonato perchè Piazza Pulita stava intervistandolo per la puntata di lunedì 1 dicembre. A un certo punto, gli è arrivata una telefonata e Artini ha detto "Scusi è il Renzi, devo rispondere". Quindi, col vivavoce in funzione, ha proseguito la telefonata ringraziando il premier per la cortesia, avvertendolo poi di essere microfonato per non farlo andare oltre. Al vedere messa in onda la sua conversazione col premier, Artini ha iniziato a strillare accusando Formigli di fare informazione-spazzatura. Quindi, teatralmente, si è alzato, si è sfilato il microfono e se n'è andato lasciando vuota la poltroncina in studio. Poco dopo ha chiesto di rientrare, salvo rinunciare definitivamente.

Guarda il video su Libero Tv

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mab

    02 Dicembre 2014 - 15:03

    GENTAGLIA SENZA ONORE COME TUTTI GLI ALTRI, NON E' CHE TORNANO A CASA, VANNO SUBITO IN ALTRO PARTITO O GRUPPO MISTO.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    02 Dicembre 2014 - 14:02

    Il salto della quaglia è costituzionale e vale solo per la Sinistra, quindi Renzi può continuare a fischiettare.

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    02 Dicembre 2014 - 11:11

    campagna acquisti.... quando la faceva l'Ex cavaliere "era reato" oggi come al mercato!! cambiano i tempi e di conseguenza i giudizi della magistratura.... l'Ex Grullino Artini si é cacato addosso credendo di essere ancora ai tempi della destra al governo, con i magistrati al buco della serratura, pronti a sparare ad alzo zero!! sereno Artini oggi c'è il PD e il Pifferaio come PDC ...vale tutto!

    Report

    Rispondi

  • seve

    02 Dicembre 2014 - 11:11

    I giovani sono i migliori? Non è questione di giovani e di vecchi è questione di etica e di onestà.Merce molto rara in questo paese di ladri .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog